Salve ragazzi, utilizzo proteine e creatina da Settembre e i risultati sono abbastanza buoni, circa 8kg di massa muscolare con pochissima massa grassa. Però ho sempre preso 5gr di creatine prima dell'allenamento e 50gr di proteine dopo, mi è stato consigliato dal mio personal trainer di fare periodi di carico di creatina cioè 10 grammi tutti i giorni per una settimana poi 15 gr la seconda settimana, 10gr la terza e 15 la quarta con una pausa di 2 settimana a fine ciclo. Vorrei sapere se poi quando andrò in definizione avrò problemi di perdita di massa muscolare o altri problemi legati allo stacco della creatina in estate, grazie.
Creatina MASSA-DEFINIZIONE
Collapse
X
-
A parte che il protocollo di assunzione é discutibile, quali problemi dovresti avere? La creatina non fa mettere massa: se mai
perderai qualcosa sará dovuto al minor introito di kcal.
Tra l'altro in fase di definizione la creatina puó essere tenuta benissimo, anziOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
impossibile tu abbia preso 8kg di massa muscolare...con la creatina...impossibile....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La creatina non mantiene acqua, al massimo da un pó di ritenzione idrica
Per quale scopo l'hai assunta fino ad ora?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
La creatina non da volumizzazione, cosí come le proteine non aiutano per la massa
Se hai preso quei kg lo hai fatto grazie all'allenamento ma soprattutto ad una dieta ipercaloricaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSicuramente grazie alle proteine
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da MarcoManzolillo Visualizza MessaggioGli 8kg di massa muscolare li ho presi grazie alle proteine e al duro allenamento, la creatina la utilizzo per la forza, resistenza e volumizzazione.
Senza offesa eh...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoManzolillo Visualizza MessaggioIn che dosi dovrei prendere la creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoManzolillo Visualizza MessaggioIn che dosi dovrei prendere la creatina?
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr diOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta