Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenico consigli

    ciao a tutti vorrei dei consigli per dei termo il mio coach mi ha consigliato il termogenico a base di guaranà,giustamente tutto integrato con la dieta lunedi si comincia con la definizione

    #2
    I tuoi dati?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      18 anni
      1.74
      81kg

      bf sul 15-16%

      ---------- Post added at 14:27:26 ---------- Previous post was at 14:26:12 ----------

      caricherei anche una foto mia ma non so come diamine si fa xD

      Commenta


        #4
        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          hai bisogno per forza della foto ?

          Commenta


            #6
            no
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              no
              bene perche non c ho capito niente in quella discussione che mi hai postato prima xD.. quindi che proponi ?

              Commenta


                #8
                Usa il termogenico quando arrivi ad una bf più bassa (sempre che la tua sia quella detta da te) ...se fai tutto correttamente ,l'alimentazione già ti farà cambiare...ahimè risparmia quei soldi ...Non sprecarli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                  Usa il termogenico quando arrivi ad una bf più bassa (sempre che la tua sia quella detta da te) ...se fai tutto correttamente ,l'alimentazione già ti farà cambiare...ahimè risparmia quei soldi ...Non sprecarli

                  vorrei postare una foto ma non ho capito come :,)..comunque che ne pensi della citrullina malato in definizione dicono sia meglio dell'arginina,effetti pump più evidenti,o solo miti?

                  Commenta


                    #10
                    Ce il link sopra😃
                    Cmq penso che sono soldi sordide inutilmente....fai un search bel sito ...ci sono varie discussioni a riguardo

                    Commenta


                      #11
                      Comincia ad abbassare gradualmente le calorie, soprattutto da carbo, e inserisci o aumenta il cardio. Dopo un mesetto potresti vedere di inserire un termo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎