Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-Workout esplosivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-Workout esplosivo?

    Salve a tutti, ho consultato attentamente le discussioni precedenti qui sul forum in merito alla domanda che sto per porvi e non ho trovato nulla che mi soddisfacesse se non in un post del 2013 in cui veniva menzionato un integratore in particolare.
    Quindi mi trovo a chiedervi, premettendo che sono ben conscio della soggettività della domanda, del fatto che gli integratori diano un 10% di aiuto scarso e che a fare la differenza sia una dieta commisurata ai propri intenti, esiste un buon pre-wo che mi aiuti in un ciclo di massa (quindi oltre alla dieta specifica mi riferisco ad esercizi sulle 8 ripetizioni circa) per avere una spinta in più per quanto riguarda la vasodilatazione e il pompaggio in genere? Avevo in mente qualche prodotto come:





    Oppure l' XPand 2x della Dymatize.

    Ho provato in passato prodotti quali: N.O.-Xplode, che non ha sortito nessun effetto degno di nota se non un leggero retrogusto amaro in bocca e l'Animal Pump che onestamente mi ha deluso perché se ne parla molto bene, eppure zero, nemmeno un formicolio, nulla.

    Grazie a tutti per l'attenzione,
    Doctor.

    #2
    mai provato dr.jekyll? ha ottimi feedback, dovrebbe essere il più adatto al tuo obbiettivo.

    Commenta


      #3
      Ottimo il jekyll, butta un occhio anche al white pump

      Ot: non capisco il collegamento tra allenamento massa e 8 rip


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
        mai provato dr.jekyll? ha ottimi feedback, dovrebbe essere il più adatto al tuo obbiettivo.
        Grazie, lo prendo in considerazione.

        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Ottimo il jekyll, butta un occhio anche al white pump

        Ot: non capisco il collegamento tra allenamento massa e 8 rip


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Il white pump è senza caffeina, il che di per sé non è un male, però con la caffeina mi trovo molto bene per quanto riguarda gli effetti positivi sulla resistenza, quindi puntavo a qualcosa con degli stimolanti, tuttavia lo tengo in considerazione, grazie.

        Non che siano due cose collegate, ma la prossima scheda questo prevede, serie intermedie (per le serie brevi non sento quasi per nulla gli effetti degli integratori pre-wo, quindi mi concentro su BCAA e glutammina per il recupero e magari glucosamina s. per le articolazioni), poi quando modificherò la dieta probabilmente aumenterò le ripetizioni per stimolare il muscolo in modo diverso, di solito alterno cicli a basse rep (per stimolare la forza) e cicli a numero moderato o alto di rep per concentrarmi sulla massa o sulla definizione. Va da sé che parlo di massa e definizione in base alla dieta e non all'allenamento.

        Commenta


          #5
          ok, hai comunque chiesto vasodilatazione e pump, senza nominare il focus, ecco perchè ti ho suggerito il white pump
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            ok, hai comunque chiesto vasodilatazione e pump, senza nominare il focus, ecco perchè ti ho suggerito il white pump

            Allora credo di non aver ben capito cosa si intenda per focus. Ci si riferisce alla concentrazione mentale no? Oppure è la capacità di mantenere uno sforzo più a lungo?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎