Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACL: dosaggio e tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ACL: dosaggio e tempi?

    Ciao a tutti!

    Volevo chiedervi un consiglio:
    ho cominciato da meno di due settimane la definizione, e l'istruttore mi ha consigliato (per aumentare e velocizzare i risultati) di utilizzare questo prodotto (http://www.progetto-nutrizione.it/scheda.php?id=76). Mi ha detto di assumere due compresse a colazione e una prima di pranzo. Mi sorge però un dubbio: io mi alleno verso le 19:30 (causa università), e leggendo varie cose su internet ho visto che nella maggior parte dei casi un prodotto del genere sia consigliato assumerlo un'ora circa prima del workout. Naturalmente l'istruttore mi ha detto di assumerle la mattina per evitare problemi di sonnolenza dato che contiene anche caffeina. Però a livello di risultati non riesco a vedere molto (faccio molto cardio e cerco di tenere la dieta più rigida possibile).

    Cosa potrei fare? Secondo voi dovrei assumerlo prima del workout? O magari una la mattina (dato che vado anche a correre prima della colazione) e due preworkout?

    Avete anche dei consigli sempre per velocizzare questo processo di definizione (dieta, accorgimenti,etc.)?
    Grazie mille a tutti!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎