Chitosano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

    Chitosano

    Scusate quanto e quando (quanto tempo prima) va assunto il chitosano ?

    Ciao
    Mike
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    In genere viene assunto poco prima dei pasti principali. 1 g può bastare.

    Vito

    Commenta

    • Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

      #3
      x Cowboy: io me ne frego che è "scientificamente provato che il grasso aumenta il testosterone endogeno!!!"


      Le domeniche invernali (compleanni, ricorrenze, buffet) sono vere mazzate a volte ed è necessario fare qualcosa (anche se ci si può limitare ma non basta!).

      Il mio programma prevede quindi in tali occasioni domenicali: 1 caspula di FatBlocker con un bicchiere d'acqua 5 minuti prima di colazione. Due capsule prima del corposo pranzo. Una capsula prima di cena.

      Cosa ne dite se aggiungessi il CromoPicolinato e AcidoLipoico per fare qualcosa anche nei confronti dei carbo?

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta

      • RIGA
        Bodyweb Member
        • Aug 2000
        • 70
        • 0
        • 0
        • MILANO - ITALY
        • Send PM

        #4
        Preferisco vivere.
        Grazie
        ALESSANDRO

        Commenta

        • Vito
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1318
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Cioé?!? Perché Potino cosa vuole fare?!? Aaaa... forse è una battuta?? Un pò più di ironia però...

          Vito

          Commenta

          • cowboy
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 733
            • 0
            • 0
            • south milano
            • Send PM

            #6
            pot ma tu sei propio ossessionato dai grassi eh???
            guarda che per crescere ci vogliono + calorie di quante se ne consuma, quindi è logico ingrassare un pochino. nei periodi di massa bisogna cercare di superare questa paura e mangiare, mangiare, mangiare...
            c'è gente che si fa le iniezioni di vitB-12 per avere + appetito e tu invece cerchi di trattenerti???

            Commenta

            • Potino78
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 1477
              • 1
              • 0
              • Vercelli
              • Send PM

              #7
              Perchè tu non immagini di che cosa sono capace!!! Ricroda che io sono quasi un ex-obeso e mi è rimasta un ossessione incredibile...rinunicare al cibo è un sacrificio enorme ma mi ci sono abituato...

              Comunque io di certo non assumerò mai un Hard-Gainer perchè non ho nessun problema ad arrivare acnche a 4000 kcal al giorno tramite l'alimentazione!!!

              Vuoi degli esempi? Ai bei tempi mangiavo 3 piatti di pasta per volte, 2 fiorentine da mezzo chilo con un paio di pagnotte di pane e a fine pranzo il dolce tutto contornato da coca cola
              Oppure anche 2 kg di carne alla brace....
              Oppure anche 2 pizze familiari in una volta sola...

              E anche attualmente sarei in grado di farlo...ma mi trattengo!!! Lo so che una "fame" ed uno "stomaco" come il mio andrebbero sfruttati meglio... ed io invece guarda un po' preferisco prima essere definito e poi gosso!





              ------------------
              | ~~~ pot ~~~ |
              ------------------
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta

              • Hike
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 132
                • 0
                • 0
                • Agrigento
                • Send PM

                #8
                Mangiava leggerino il ragazzo! ... proprio quello che riesce amandare giu' una persona "normale in una settimana"

                Poty ... venivi dallo Zambia? come fai ad avere tutta quella fame?

                Io non sono magro, sono sull'orlo dell'obbesita' ma al massimo riuscirei a mangiare tutta quella roba in almeno 2 giorni!
                *By HIKE*

                Commenta

                • kicca
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 82
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Io uso CHITOSANO FORTE 800 che compro in farmacia.Ne prendo 1 cps 1ora prima di colazione(ma non sempre)
                  1/2 cps 1 ora prima di pranzo e 1 cps prima di cena.
                  Voi pensate che faccio passare troppo tempo (1 ora!)da quando assuma il chito al pasto ???


                  ------------------

                  Commenta

                  • Potino78
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 1477
                    • 1
                    • 0
                    • Vercelli
                    • Send PM

                    #10
                    x Kikka:
                    le fibre (quelle vegetali ma anche quelle crostacee del chitosano) stazionano nello stomaco per circa una mezz'oretta, anche meno. Prova a leggere le indicazioni su un qualsiasi integratore di fibre...
                    Ma sul chitosano che hai tu non ci sono consigli in merito? Il FatBlocker va preso immediatamente prima dei pasti...

                    x Hike:
                    ho sempre battutto chiunque, anche persone enormi che mi deridevano se gli sfidavo, in gare a chi mangia di più....
                    Da qui il paradosso del mio fisico: pochissimo grasso e pochissimi muscoli... quando per me sarebbe più opportuno e più facile avere il contrario per la "fame" che ho!!!
                    eh eh... bello coplicarsi la vita!!!

                    ------------------
                    | ~~~ pot ~~~ |
                    ------------------
                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta

                    • kicca
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 82
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      X POTY:
                      NO Potino.Sul foglietto illustrativo c'è solo scritto (pensa te che caz..ta!!).."da assumere prima dei pasti principali".
                      Quindi tu mi consigli di prenderla circa 10/15 min prima?

                      ------------------

                      Commenta

                      • Potino78
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 1477
                        • 1
                        • 0
                        • Vercelli
                        • Send PM

                        #12
                        Così la prossima volta impari e prendi il FatBlocker che è + meglio!!!
                        Ah: ho visto un chitosano "farmaceutico" con dentro anche della sinefrina... spero tu non abbia preso quello!!!

                        Coumunque il mio consiglio definitivo è dai 5 ai 15 minuti prima dei pasti.

                        ------------------
                        | ~~~ pot ~~~ |
                        ------------------
                        «« « « pot » » »»

                        __________________

                        Commenta

                        • kicca
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 82
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          ..ODDIO E MO CHE E' STA SINEFRINA ???
                          Io uso "CHITOSANO COMPLEX 800 FORTE" non mi ricordo quali erano gli altri componenti!
                          Dove lo trovo quello della FatBlocker???

                          ------------------

                          Commenta

                          • mikeshell
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 3928
                            • 1
                            • 0
                            • Milano Italia
                            • Send PM

                            #14

                            ... INDOVINA ?

                            Commenta

                            • Potino78
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 1477
                              • 1
                              • 0
                              • Vercelli
                              • Send PM

                              #15
                              La Sinefrina è un alcaloide (modesto ma efficace) "natural" presente nel Citrus Aurantium (arancio amaro).
                              In quanto tale ha la proprietà di favorire la lipolisi (trasformazione del grasso in glicogeno, cioè energia per il tuo fisico): è un discreto aiuto per liberarsi del grasso in eccesso.

                              Il fatto è che che a mio parere è un assurdità abbinarla al chitosano (come ho letto una volta di sfuggita su un prodotto farmaceutico... ma non mi sono interessato più di tanto!). Agiscono in manierà opposta anche se sono entrambi "dimagranti": il chitosano contrasta l'accumulo di nuovo grasso, la sinefrina favorisce la distruzione di quello esistente!
                              Lo so, la tua domanda nasce spontanea: ma non è ancora meglio avere questo duplice effetto positivo? Assolutamente NO: la sinefrina è un valido aiuto, ma da sola distrugge ben poco grasso... ha bisogno di altre sostanze che agiscano sinergicamente contro il grasso esistente. Ed infatti l'Hidroxycut è un ottimo prodotto, diffusissimo fra i "natural", che contiene sinefrina ma anche guaranà, cromo picolinato, etc....

                              Quindi mettere la Sinefrina nel chitosano è a mio avviso soltanto un modo meschino di alzare il prezzo del prodotto, per dire: "ragazzi , guardate qui non c'è solo il chitosano ma anche la sinefrina!". Infatti la Sinefrina ultimamente è abbastanza "famosa" (e ne sfruttano quindi il nome) in quanto è una alterntiva ad un alcaloide ben più potente ma potenzialmente rischioso per la salute, e cioè l'efedrina.

                              Il FatBlocker è un valido integratore che contiene chitosano purissimo, prodotto dalla UltimateNutrition. Si trova nelle migliori erboristerie (quelle cioè che non hanno solo UltimateItalia ) o direttamente qui:


                              Se decidi di acquistarlo sul forum fossi in te proverei ad intenerire o a corteggiare Sergione.... magari a te che sei una fanciulla fa qualche sconto!!!

                              Buon dimagrimento e ricorda che ci sono altre 2 sostanze infallibili che si chiamano dieta e allenamento...


                              ------------------
                              | ~~~ pot ~~~ |
                              ------------------
                              «« « « pot » » »»

                              __________________

                              Commenta

                              Working...
                              X