Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione / timing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Calma boys, cerchiamo di aiutare storm invece di cercare di cambiargli a tutti i costi le sue abitudini Ho notato che assumi già diversi integratori. Cosa cerchi in particolare?
    ecco qualcuno che oltre ad essere uno preparato in materia sa' anche come gestire le cose.. non come certi individui che sono solo "pieni di se" e a volte peccano di presunzione tanto che giudicano senza neanche sapere o conoscere... ma comunque feiwong, come gia' detto prima ho un po' di roba per le mani, ho provato diversi supps. di cui alcuni con successo e altri non.. chiedevo un parere per come abbinare uno stack che potesse eventualmente compensare o dare un aiutino in questo periodo particolarmente stressante, stavo pensando di usare l' endosurge turbo visto che ha avuto ottimi feedback fino ad ora, con cosa lo potrei accoppiare eventualmente? attualmente prendo il Progenadrex con l' F-95 , ma sono quasi alla fine del ciclo e sto pianificando il prossimo
    Last edited by storm 011; 28-03-2015, 20:41:32.

    Commenta


      #17
      E anche vero che chi ti ha scritto prima, feiwong, fa una dieta che va da rigida a rigidissima......
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza Messaggio
        ecco qualcuno che oltre ad essere uno preparato in materia sa' anche come gestire le cose.. non come certi individui che sono solo "pieni di se" e a volte peccano di presunzione tanto che giudicano senza neanche sapere o conoscere... ma comunque feiwong, come gia' detto prima ho un po' di roba per le mani, ho provato diversi supps. di cui alcuni con successo e altri non.. chiedevo un parere per come abbinare uno stack che potesse eventualmente compensare o dare un aiutino in questo periodo particolarmente stressante, stavo pensando di usare l' endosurge turbo visto che ha avuto ottimi feedback fino ad ora, con cosa lo potrei accoppiare eventualmente? attualmente prendo il Progenadrex con l' F-95 , ma sono quasi alla fine del ciclo e sto pianificando il prossimo
        Vedo che vai parecchio sul tecnico eh 4 o 8 settimane lo stack che stai facendo?
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        E anche vero che chi ti ha scritto prima, feiwong, fa una dieta che va da rigida a rigidissima......
        Ehi coach

        Commenta


          #19
          4 settimane, 6 capsule al giorno del progenadrex (180 caps.) l'ho accoppiato al F-95 dato che contiene Anacyclus Pyrethrum D.C. Ethanolic Extract, la forma di estrazione che è stata usata nello studio che dimostrava gli effetti anabolici/ergogenici della pianta.
          l'anno scorso mi é piaciuto molto lo stack AnaBeta+F-95 e quindi ho voluto ripetere l'esperimento :-)

          ---------- Post added at 13:25:02 ---------- Previous post was at 13:22:57 ----------

          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          E anche vero che chi ti ha scritto prima, feiwong, fa una dieta che va da rigida a rigidissima......
          E fà bene!!!!

          Commenta


            #20
            F-95 integratore di foskolina?
            Continuerei per altre 4, mi pare buono come stack.

            Commenta


              #21
              Si la forskolina 95 della analyzed supplements.
              riguardo l'endosurge turbo tu cosa ne pensi? Con cosa lo potrei abbinare? Ho letto che molti hanno riportato effetti positivi sulla libido, e il fatto che ti aiuta a dormire la notte, cosa buona per il recupero tra l'altro..

              ---------- Post added at 13:42:49 ---------- Previous post was at 13:41:23 ----------

              A pro. Come si fà a postare foto immagini ecc.?

              Commenta


                #22
                Si buono ma preferisco Alphamax della Performaxx Labs, molto completo e non ci abbineresti null'altro nello specifico.

                Commenta


                  #23
                  Hai ragione, ma dovrei comprarlo... L'endosurge turbo cé l'ho già e potrei assumerlo insieme all'erase ( ne ho due bottiglie nuova formula + una vecchia versione arimistane) visto che l'alphamax contiene arimistane

                  Commenta


                    #24
                    Ma ti spendi lo stipendio ad integratori? Praticamente hai tutto
                    Allora se già lo hai abbinalo ad erase vecchia versione e F95 e ti sarai creato il tuo alphamax

                    Commenta


                      #25
                      Hahahhhahh no io ne ho solo comprato alcuni, quelli che reputo buoni, ma molti di loro li ho avuti regalati e quindi ho accumulato un bel pò di roba nel tempo....
                      ascolta mi potresti gentilmente dire come fare a postare foto immagini? Ho provato ma non và strano perché su anabolic minds lo faccio senza problemi, eppure il sistema sembra molto simile

                      Commenta


                        #26
                        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎