integrazione / timing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • storm 011
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 94
    • 7
    • 0
    • Send PM

integrazione / timing

salve ragazzi, sono nuovo qui su bw. ho letto alcuni dei vostri commenti e scambi di opinioni in base a molti tipi di supplementi/ alimentazione ecc. e reputo molti di voi abbastanza informati e con una certa esperienza, percio' volevo chiedere qualche consiglio per quanto riguarda un paio di supplementi e magari anche qualcosina riguardo l' alimentazione...
    su di me`: eta' 35 anni
    peso attuale: 73 kg.
    altezza: 1,74
    mi alleno 3-4 volte a settimana, ma non regolarmente in quanto il mio lavoro molte volte non me lo permette (a volte anche per lunghi periodi) e questo mi penalizza molto...
    dieta: non sono il tipo che mangia misurando i grammi/calorie dei pasti che consumo durante la giornata ma cerco di mangiare il piu "pulito" possibile eliminando cibi spazzatura, bevo circa 1,5-2 litri di aqcua al giorno, cerco di assumere i macro nel modo piu bilanciato possibile, carboidrati a basso GI come fiocchi d'avena pane integrale ecc., carbo semplici solo post wo, proteine come manzo pollo tachino tonno salmone uova, mandorle noci ecc. frutta nella prima parte della giornata, verdura nella seconda...
    supplementi: assumo siero proteine isolate idrolizzate al mattino, creatina (al mattino giorni off, e post wo), bcaas intra wo. le iso whey '97 post-wo + Carbonx o Glycofuse, attualmente sto usando il Progenadrex, il MASS-Pro Synthagen, NA-R-Ala con Alcar e giornalmente un multivitaminico come Anavite o Multi Elite della CTD insieme alle super Omega 3 della life extension
    riguardo ai supplementi che ho a disposizione non dico nulla altrimenti pensereste che sono matto..
    qualsiasi consiglio, opinione e commento e' ben accetto
    grazie in anticipo_
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Quindi cos'è che vuoi sapere?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• storm 011
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 94
      • 7
      • 0
      • Send PM

pensavo che forse qualcuno con piu` esperienza con i supplementi potesse consigliarmi qualche stack, qualcosa che mi dia una piccola spinta per asciugarmi un po` e magari evidenziare di piu' la muscolatura vorrei usare qualche t-booster stack cosi` giusto per mettere la ciliegina sulla torta, qualcosa che potrebbe aiutare un po' senza compromettere la fertilita' e roba del genere... chiedevo il parere di qualcuno al riguardo dato che ho a disposizione un bel po' di roba...

Commenta

• ottantino
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 1718
        • 107
        • 86
        • Roma
        • Send PM

intanto ti consiglierei di cominciare a pesare le cose da mangiare e stilare bene una dieta.
        Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Quoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• storm 011
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 94
            • 7
            • 0
            • Send PM

oltre a stilare una dieta (cosa scontatissima tra l'altro e che gia' seguo) qualcuno ha dei pareri su qualche stack sensato riguardo quello che ho mensionato prima?

Commenta

• ottantino
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 1718
              • 107
              • 86
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da storm 011 Visualizza Messaggio
              dieta: non sono il tipo che mangia misurando i grammi/calorie dei pasti che consumo durante la giornata
              hai scritto così. una giusta integrazione va di pari passo ad una giusta alimentazione.
              Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

• storm 011
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 94
                • 7
                • 0
                • Send PM

ma perche' scusa uno per assumere integratori deve per forza misurare grammo per grammo tutto quello che mangia? io vorrei integrare e non misurare pure l'aria che respiro
                questo lo lascio fare a un atleta professionista o a uno che magari non lo e' ma che comunque ha il tempo e la possibilita di farlo.
                io purtroppo non ho la possibilita di potermi allenare regolarmente o seguire una dieta rigida (causa il mio lavoro)
                mi spiego: io lavoro sui cantieri e sono spesso in trasferta e sempre in luoghi diversi (preciso che vivo all'estero,) quindi quasi impossibile seguire una certa regolarita' con gli allenamenti e via dicendo..
                fisicamente sono molto attivo, ma faccio un lavoro molto pesante, e questo grava molto sulle mie sessioni in palestra, ci sono giorni che dopo avermi fatto un culo cosi' per 10 ore, in palestra non avevo energia neanche per sollevare il bilanciere..... ma non faccio di cio' una tragedia, il mio lavoro ha la priorita' perche` mi ci guadagno da vivere!!!
                andare in palestra e' stata sempre la mia fissa fin da ragazzo, e coltivo ancora questa passione anche se non come "cristo comanda".. ma continuo ad andare in palestra comunque, e cerco di dare il massimo.
                ed e' per questo motivo che, i supplementi per me in certi contesti possono essere d' aiuto.
                be' che dire, vi auguro la buona notte, domani finalmente dinuovo in palestra dopo 4 giorni di astinenza.... sayonara

Commenta

• circoloco
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 8790
                  • 171
                  • 122
                  • Send PM

vorrei usare qualche t-booster stack cosi` giusto per mettere la ciliegina sulla torta, qualcosa che potrebbe aiutare un po' senza compromettere la fertilita' e robadel genere

.......non sei l'unico a lavorare 10 ore al giorno e farsi un culo cosi..
                  Il tempo di fare le cose si trova..come lo trovo io e tutti quelli che pur lavorando riescono a coinciliare vita privata, lavoro e questa passione.

In conclusione, senza una dieta adeguata non ha senso parlare di integrazione, quella se prorpio serve...viene dopo.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Potresti usarlo ma non aspettarti granché.....se dici che non puoi fare più di questo è già buono così!
                    Poi specie se vuoi dimagrire non puoi prescindere dalla dieta, se vuoi mantenerti ci può stare......
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• storm 011
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 94
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

ecco! poi arriva lui.. e mi fa' la morale.. a bello,, se facessi quello che faccio io non parleresti cosi' credimi. per dare il massimo in una sessione in palestra devi evere una certa energia, o comprometti l'allenamento.. aho!! ma quante volte lo devo ripetere che per l' alimentazione seguo gia' una dieta, poi se ti va' di fare il sarcastico con me allora non rispondere alle mie domande e chiudiamo qua' che e' meglio.
                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

.......non sei l'unico a lavorare 10 ore al giorno e farsi un culo cosi..
                      Il tempo di fare le cose si trova..come lo trovo io e tutti quelli che pur lavorando riescono a coinciliare vita privata, lavoro e questa passione.

In conclusione, senza una dieta adeguata non ha senso parlare di integrazione, quella se prorpio serve...viene dopo.

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

oltre a stilare una dieta (cosa scontatissima tra l'altro e che gia' seguo) qualcuno ha dei pareri su qualche stack sensato riguardo quello che ho mensionato prima?
                        ma perche' scusa uno per assumere integratori deve per forza misurare grammo per grammo tutto quello che mangia? io vorrei integrare e non misurare pure l'aria che respiro
                        questo lo lascio fare a un atleta professionista o a uno che magari non lo e' ma che comunque ha il tempo e la possibilita di farlo.
                        io purtroppo non ho la possibilita di potermi allenare regolarmente o seguire una dieta rigida (causa il mio lavoro)
                        mi spiego: io lavoro sui cantieri e sono spesso in trasferta e sempre in luoghi diversi (preciso che vivo all'estero,) quindi quasi impossibile seguire una certa regolarita' con gli allenamenti e via dicendo..
                        fisicamente sono molto attivo, ma faccio un lavoro molto pesante, e questo grava molto sulle mie sessioni in palestra, ci sono giorni che dopo avermi fatto un culo cosi' per 10 ore, in palestra non avevo energia neanche per sollevare il bilanciere..... ma non faccio di cio' una tragedia, il mio lavoro ha la priorita' perche` mi ci guadagno da vivere!!!
                        andare in palestra e' stata sempre la mia fissa fin da ragazzo, e coltivo ancora questa passione anche se non come "cristo comanda".. ma continuo ad andare in palestra comunque, e cerco di dare il massimo.
                        ed e' per questo motivo che, i supplementi per me in certi contesti possono essere d' aiuto.
                        be' che dire, vi auguro la buona notte, domani finalmente dinuovo in palestra dopo 4 giorni di astinenza.... sayonara

mi sembra un po contraddittoria la cosa
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• storm 011
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 94
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

meno male che lo hai sottolineato (rigida) non vuol dire che non seguo nessun tipo di dieta, ma semplicemente che al momento non sono nella situazione di seguirne una RIGIDA

Commenta

• -Jack-
                            Whatever happens, happens
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

Una dieta la si segue o no, che poi il tuo lavoro ti impedisca di perdere 5 minuti per pesare gli alimenti mi sembra strano...

Per il resto ti è già stato detto tutto ma se vuoi buttare via dei soldi sei libero di farlo

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Calma boys, cerchiamo di aiutare storm invece di cercare di cambiargli a tutti i costi le sue abitudini
                              Ho notato che assumi già diversi integratori. Cosa cerchi in particolare?

Commenta

Working...
                              X