Ragazzi ho letto qualche discussione vecchia sul DAA, volevo sapere se c'era un topic apposito per studiarsi un pò il prodotto(oppure qualche studio) oppure se non c'è il topic porre le domande sui reali benefici, sulla posologia e su eventuali problematiche nell'assunzione.
Acido aspartico D
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Bel mattone! Mi metto a studiare
---------- Post added 27-03-2015 at 15:23:48 ---------- Previous post was 26-03-2015 at 21:43:51 ----------
Ragazzi ho letto il riferimento, qualche dato è interessante. Volevo porre alcune domande aldilà della questione testosterone.
Dormo poco e spesso mi sento stanco, un DAA può aiutare a sentirsi meno stanco e più fresco?
Se volessi utilizzarlo dove utilizzare un prodotto tipo Erase insieme, per quale motivo e se è utile?
Effetti collaterali?
Commenta
-
-
Gli effetti collaterali sono una possibile aromatizzazione del T in estro, l'Erase (quello con arimistane) risolve il problema.
Migliorare la qualità del sonno ti porterebbe sicuramente grandi benefici, non penso che il DAA in questo possa aiutare, piuttosto ZMA, triptofano, eventualmente melatonina.
Commenta
-
-
Zma è un integratore che con la presenza di magnesio potrebbe aiutarmi anche nella stanchezza giusto?
---------- Post added at 14:46:52 ---------- Previous post was at 14:41:56 ----------
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMa anche quello, se aumenta il testosterone migliora anche il sonno
Ho letto sul forum, di cicli di 6 settimane di questa tipologia
3gr al giorno DAA per due settimane
poi per 3 settimane 3gr al giorno di DAA e 1 cps di Erase
poi una settimana o due solo 1cps Erase
Vorrei valutarlo nel periodo di definizione quindi verso diciamo primi di giugno metà luglio, ha senso questa posologia in quel periodo?
Io ho la sensazione da un annetto circa di aver picchi di testo in alcune giorni e poi delle giornate(solo post work) con poca libido e poco appettito mentre nei giorni off molta libido e molto appetito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe per calcio chelato intendi quello della tested, lascia perdere, se con sodio chelato intendi il SAN procedi all'acquisto.
Commenta
-
-
Tu hai mai testato un ciclo del genere?
Ho letto sul forum, di cicli di 6 settimane di questa tipologia
3gr al giorno DAA per due settimane
poi per 3 settimane 3gr al giorno di DAA e 1 cps di Erase
poi una settimana o due solo 1cps Erase
Vorrei valutarlo nel periodo di definizione quindi verso diciamo primi di giugno metà luglio, ha senso questa posologia in quel periodo?
Io ho la sensazione da un annetto circa di aver picchi di testo in alcune giorni e poi delle giornate(solo post work) con poca libido e poco appettito mentre nei giorni off molta libido e molto appetito.[/QUOTE]
Si va bene, ma potresti anche fare 8 settimane di DAA+Erase dall'inizio, magari ci aggiungi anche un termogenico se andrai in cutting.
Commenta
-
-
Grazie per le risposte, per la definizione va bene un acetil carnitina?
---------- Post added 31-03-2015 at 13:05:26 ---------- Previous post was 30-03-2015 at 15:49:56 ----------
Prendendo spunto dal consiglio di utilizzare anche un termogenico.
Volevo chiedere questo parere relativo all'integrazione e alla dieta durante il ciclo di 6-8 settimane di DAA e Erase.
Mi alleno da 14 mesi.
Sono alto 1,85 e peso 84Kg per la BF credo 15-16% ma farò un esame specifico tra 10 giorni, ho molto adipe sull'addome e pochissimo in altre zone.
Voglio continuare la mia leggera IPER sono circa il 10% oltre il fabbisogno(ma non sto mettendo peso da un mese) ma si sta appiattendo l'addome(perchè ho diminuto gli sgarri).
Secondo voi quanto ha senso iniziare definizione per ottenere un addome visibile ma cercando di limitare i danni con la massa visto che 14 mesi di allenamento non sono tantissimi.
La mie idee erano due:
1)Ciclo DAA + Erase di 6 settimane iniziando a giugno.
Nello stesso periodo ipocalorica(6settimane) + Acetil Carnitina(quanto abbasso rispetto al fabbisogno?)
2)Questa impatta particolarmente il topic. Chetogenica insieme al ciclo DAA + Erase, potrebbe essere un idea positiva? Sono compatibili le due cose?
Commenta
-
-
Ragazzi tra un mesetto comincio un piccolo periodo di definizione. Voglio cominciare ad acquistare.
Oltre alla domanda precedente su cosa consigliate tra ipo e cheto come dieta abbinata al ciclo.
Volevo alcune info su alcune combo di prodotti trovati su MN e sui dosaggi.
Free T della SAN(che dovrebbe essere quello consigliato da topscorer) + Erase PRO
Ciclo 8 settimane
Dosaggio
Free T 4 cps al giorno per le prime 6 settimane
Erase PRO 1 cps al giorno nelle ultime 6 settimane
Oppure
Freet T 4 cps al giorno per le prime 6 settimane
Novaldren XT 2 cps al giorno nelle ultime 6 settimane
Cosa ne pensate di Animal Test e Estrodex come alternative?
Come acquisto dovrei comprarne 2 barattoli di free t e 2 dell'antiestrogeno.
Per quanto riguarda l'integrazione attuale
Prendo
Crea, Gluta, BCAA e Citrullina.
Questi sono utili durante il cutting? (pensavo di sospendere la Gluta per avere letto troppi topic sulla sua inulità)
Posso aggiungere Agmatina?
---------- Post added at 08:42:30 ---------- Previous post was at 08:41:21 ----------
Ragazzi tra un mesetto comincio un piccolo periodo di definizione. Voglio cominciare ad acquistare.
Oltre alla domanda precedente su cosa consigliate tra ipo e cheto come dieta abbinata al ciclo.
Volevo alcune info su alcune combo di prodotti trovati su MN e sui dosaggi.
Free T della SAN(che dovrebbe essere quello consigliato da topscorer) + Erase PRO
Ciclo 8 settimane
Dosaggio
Free T 4 cps al giorno per le prime 6 settimane
Erase PRO 1 cps al giorno nelle ultime 6 settimane
Oppure
Freet T 4 cps al giorno per le prime 6 settimane
Novaldren XT 2 cps al giorno nelle ultime 6 settimane
Cosa ne pensate di Animal Test e Estrodex come alternative?
Come acquisto dovrei comprarne 2 barattoli di free t e 2 dell'antiestrogeno.
Per quanto riguarda l'integrazione attuale
Prendo
Crea, Gluta, BCAA e Citrullina e aggiungerò Acetil Carnitina come consigliato.
Questi sono utili durante il cutting? (pensavo di sospendere la Gluta per avere letto troppi topic sulla sua inulità)
Posso aggiungere Agmatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe per calcio chelato intendi quello della tested, lascia perdere, se con sodio chelato intendi il SAN procedi all'acquisto.
Commenta
-
Commenta