Allora ragazzi come da titolo volevo un parere su quali, secondo voi, possano essere le supp che in bulk possono fare la differenza (intendo massimizzare i guadagni in massa magra limitando quella grassa) perché so, e leggo, che per il recomp e in particolare per il cut, dove le necessità sono maggiori, ci sono ottimi stack/prodotti avanzati che se usati con cognizione di causa aiutano davvero, mentre in bulk dove si hanno le kcal alte, obv se tutto ben strutturato, non ci sono mancanze.
Lasciando da parte pre wo, bcaa et simila pochi giorni fa ho iniziato a stilare una lista delle supp che possono davvero aiutare, fungendo da ripartitori di macro oppure migliorando i rapporti endogeni
Per l'ennesima volta ringrazio Adriano , con cui ho parlato in privato, e come sempre mi ha dato 2 dritte a riguardo.
Comunque, premessa fatta, questa è la mia lista
Gda
Agmatine
Leucina
Ai blandi come estrodex e reveristol
Dite la vostra
NB: gradirei il parere dei più esperti e/o interventi pertinenti e da chi ha esperienza nel campo, non ad cazzum
Lasciando da parte pre wo, bcaa et simila pochi giorni fa ho iniziato a stilare una lista delle supp che possono davvero aiutare, fungendo da ripartitori di macro oppure migliorando i rapporti endogeni
Per l'ennesima volta ringrazio Adriano , con cui ho parlato in privato, e come sempre mi ha dato 2 dritte a riguardo.
Comunque, premessa fatta, questa è la mia lista
Gda
Agmatine
Leucina
Ai blandi come estrodex e reveristol
Dite la vostra
NB: gradirei il parere dei più esperti e/o interventi pertinenti e da chi ha esperienza nel campo, non ad cazzum
Commenta