Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop integratori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop integratori???

    Salve ragazzi..sono nuovo su bodyweb e dopo aver letto il regolamento ho cercato ovunque una discussione la quale potesse chiarirmi alcune cose sulla prolungata assunzione di integratori...ma uff..sono un attimo sciusciettibile...e ancora non mi sono chiare determinate cose.....in ogni caso spero di non infrangere qualche regola che magari mi è sfuggita approposito l'aprire una nuova discussione...cmq..

    Mi presento....sono alto 1,87cm peso corporeo 84kg %massa grassa 9%/10%

    Sappiamo tutti che abusare di qualsiasi cosa fa male...questo è risaputo..ma quello che mi chiedo e di cui ho anche discreta paura è per i reni e per il fegato..
    ok..assumo 160gr al giorno di proteine le quali le integro con 3 shake al gg....appena sveglio con il latte (e chiaramente yogurt e altro), il secondo post workout..(mass gainer) ed infine le caseine prim a di andare a letto...ecco...tutti i gg chiaramente...

    voi mi consigliereste di fare le analisi del sangue...certo quello sicuro..però voi sapete se un uso prolungato può provocare a insuficienza renale o altre patologie...????

    Preciso che ogni 3 ore mangio...tanto da totalizzare con l'ultimo shake di caseine i 160gr di pro...

    Ci son magari alcune settimane che nell'integrazione completa c'aggiungo HMB (presi nelle dosi consigliate di 3g al gg) e multivitaminico ( 1 pack al mattino ) il quale a metà mattina mi fa fare la pipi fluorescente...pre work out prima dell'allenamento quando mi alleno (5g alla settimana) e si vabbò ogni tanto ci metto anche qualche gr di CLA al giorno....

    bevo tanto circa 2,5 litri d'acqua al gg, mentre mi alleno poi heheh un litro e mezzo quasi...

    sapete dirmi se è il caso di stoppare l'integrazione totalmente per qualche settimana per poi riprendere o???

    Vi prego ditemi...che sinceramente nn vorrei mai arrivare a cercare se qualcuno mi vende un rene....

    grazie ragazzi intanto....

    #2
    Originariamente Scritto da NipofiT Visualizza Messaggio
    sapete dirmi se è il caso di stoppare l'integrazione totalmente per qualche settimana per poi riprendere o???
    Tu stopperesti l'assunzione di petto di pollo o bresaola per qualche settimana? Gli integratori proteici sono cibo a tutti gli effetti.
    http://www.bodyweb.com/threads/31981...sulle-proteine butta un occhio a questo interessante thread.

    Commenta


      #3
      Stai male? hai problemi fisici? io la vedo così, fino a quanto mi sento bene e non ho problemi continuo Comunque fossi in te aumenterei l'acqua, io sto circa sui 4lt/al giorno. Comunque si ogni due/tre mesi uno stacco di 15gg lo puoi fare. Però ti ripeto, imho non vedo tanta differenza tra assumere 30gr di proteine da cibo o 30 gr di protenie da whey pure senza edulcoranti conserventi ecc ecc...meglio le seconde

      Commenta


        #4
        Il mio medico mi ha detto che in questo momento storico lui si fida più delle whey che delle PRO che girano per i banchi frigo per una questione di qualità e sicurezza , discorso diverso per la crea che invece va sicuramente gestita con raziocinio.
        Io stacco le PRO una 15ina di giorni ad agosto e una 10ina nelle feste di Dicembre giusto per una questione mentale.

        Commenta


          #5
          Ancora con questa storia dei reni
          "Ogni tanto", "qualche giorno"...ma che vuol dire? La crea va assunta secondo certe modalità e di sicuro non puoi paragonarla alle proteine.
          Le pro sono cibo, come ti hanno fatto notare e puoi consumarle senza problemi
          Piuttosto darei un'occhiata alla dieta: quando scrivi che assumi circa 160g di proteine parli delle totali o solo delle nobili?
          Quanti anni hai?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            ma in generale 160g di proteine diciamo che la maggior parte sono nobili....come carne (manzo, pollo) e qualche uova...latte e yogurt...diciamo di alta qualità...e in aggiunta gli shakes...cmq 22 anni.....grazie ragazzi per le risposte intanto...

            Commenta


              #7
              Aggiungo,sulla pipì fluorescente...è solo la riboflavina (vit b2) in eccesso...sui soliti luoghi comuni,che le proteine distruggono fegato e reni,sorvolo...diciamo che lo stacco delle whey ha senso per quel che riguarda coloranti,edulcoranti,ecc...che,assunti 365 giorni all'anno,non sono un toccasana..ad esempio io molto spesso le compro neutre (soprattutto d'estate,le frullo con la frutta fresca)..in ogni caso,potresti benissimo assumere cibo solido in uno di quei 3 pasti e limitare le pro in polvere ad una assunzione al giorno se hai queste preoccpazioni
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                se ci soffermiamo su coloranti, conservanti ecc per staccare dovremmo digiunare

                quindi lascerei perdere e mi farei meno seghe mentali
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  io non mangio cibi in scatola o preconfezionati (al massimo verdure surgelate),non vedo dove assumerei conservanti e coloranti
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #10
                    a meno che tu abbia un allevamento di polli e un orto qualche domanda me la farei
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      a meno che tu abbia un allevamento di polli e un orto qualche domanda me la farei
                      Purtroppo hai ragione..
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #12
                        ecco, quindi lasciamo perdere
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          hehehe chiaro chiaro....giampo93..diciamo che le pro che prendo al mattino le prendo perche essendo liquide a rapido assorbimento...credo che il mio corpo le digerisca mooooolto piu velocemente che magari una bistecca heheh..o altri tipi di prodotti solidi...anche perche dopo na decente dormita di 8 ore...credo che il digiuno sia eccessivo..anche se coperto con delle caseine prima di andare a dormire...ma vabbè...diciamo che ora le cose son molto piu chiareeee......

                          GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE STATI DI GRANDE AIUTOOOOOOO!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            ma che eccessivo...per cortesia...dai...chi mangia solo 2-3 volte al giorno? il pre-nanna poi è il pasto + inutile in una giornata...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NipofiT Visualizza Messaggio
                              hehehe chiaro chiaro....giampo93..diciamo che le pro che prendo al mattino le prendo perche essendo liquide a rapido assorbimento...credo che il mio corpo le digerisca mooooolto piu velocemente che magari una bistecca heheh..o altri tipi di prodotti solidi...anche perche dopo na decente dormita di 8 ore...credo che il digiuno sia eccessivo..anche se coperto con delle caseine prima di andare a dormire...ma vabbè...diciamo che ora le cose son molto piu chiareeee......

                              GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE STATI DI GRANDE AIUTOOOOOOO!!!!!!!
                              Siamo sopravvissuti milioni di anni senza i pasti liquidi,eh sei un neofita quindi sei ancora nella fase di "terrore da catabolismo"...a meno che ti viene fame o non riesci a raggiungere la quota calorica o proteica giornaliera,il pre nanna è inutile,e a colazione puoi benissimo ricorrere a cibi solidi...le pro in polvere sono pratiche e comode,ma quando vengono acquistate per scopi che vanno oltre questa loro caratteristica...al 99,999999999% sono solo pippe mentali,e conseguentemente soldi sprecati
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎