Inchiesta un solo integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Beh Sauron nn ha mai preso integratori, ma mi ricordo che i quantitativi di latte, soya e pesce che ingurgitava erano paragonabili a quelli di un orso grizzly. Poi c'è da dire che è un ragazzo geneticamente dotato, ha una forza sovrumana, e nonostante ciò un fisico stra-tirato. Ma è il palo nel deserto a quanto leggo.....ce ne sono pochi altri, fortunati come lui da questo lato. Io mi posso impegnare a mangiare il più possibile, ma quando questa cosa esce dalla normalità, beh, nn voglio qualcosa che mi stressi, se nn ho voglia di masticare pane e tonno, allora mi faccio un gainer in 5 minuti e la cosa nn mi pesa, è anche questione di comodità, e ti aiuta a raggiungere gli obbiettivi. La domenica mattina dopo aver dormito 13 ore, nn ho voglia di mettermi a tavola, e gli integratori mi danno una mano, a cercare di rispettare una dieta il più possibile. Io ho sempre mangiato tanto, ma mi sono registrato su questo forum e pesavo 72 kg.....la panca piana la facevo con 15 kg....forse qualcosa in più, è innegabile che gli integratori nn ti aiutino a raggiungere più velocemente i tuoi obbiettivi. Poi mi stanno sul ***** i soliti discorsi, che dicono che gli integratori fanno male. Semmai i troppi integratori fanno male, nn l'integratore in se stesso. La proteine del latte se fatta da una azienda seria, è la stessa proteine che trovi in un bicchiere di latte, ma se ne mangi 500 gr al giorni, è chiaro che ti verrà un blocco renale, ma ti viene anche se bevi 20 lt di latte al giorno, o mangi 2 kg di latte al giorno.
    Io nn sono stato fortunato da questo lato, anzi se mi vede un gatto nero, si tocca le palle...... , ma con i pesi, il riposo e gli integratori oggi sono 86 kg, (potevo aver guadagnata anche più muscoli, ma il lavoro è il lavoro ), e la certezza che posso solo migliorare anche grazie agli integratori.

MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

E DIMENTICAVO, W I GAINER!

MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MadBebe
        e gli integratori mi danno una mano, a cercare di rispettare una dieta il più possibile.
        MadBebe
        come dici te anche questione di comodità.

Commenta

• vabo950
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 765
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          come dici te anche questione di comodità.
          E di ottimizzazione dell'alimentazione. Cosa assumi 30' prima dell'allenamento o durante? Un bel pollo allo spiedo?
          Un saluto,
          Valerio

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

VALE prima dell'allenamento non esiste proprio che uno possa SOLO assumere integratori.

dai per favore.
            io prendo ora delle WASA con bresaola e vado alla grande.
            durante l'allenamento non vedo così necessaria un'integrazione(di carbo) facendo allenamenti brevi.

Commenta

Working...
            X