Beh Sauron nn ha mai preso integratori, ma mi ricordo che i quantitativi di latte, soya e pesce che ingurgitava erano paragonabili a quelli di un orso grizzly. Poi c'è da dire che è un ragazzo geneticamente dotato, ha una forza sovrumana, e nonostante ciò un fisico stra-tirato. Ma è il palo nel deserto a quanto leggo.....ce ne sono pochi altri, fortunati come lui da questo lato. Io mi posso impegnare a mangiare il più possibile, ma quando questa cosa esce dalla normalità, beh, nn voglio qualcosa che mi stressi, se nn ho voglia di masticare pane e tonno, allora mi faccio un gainer in 5 minuti e la cosa nn mi pesa, è anche questione di comodità, e ti aiuta a raggiungere gli obbiettivi. La domenica mattina dopo aver dormito 13 ore, nn ho voglia di mettermi a tavola, e gli integratori mi danno una mano, a cercare di rispettare una dieta il più possibile. Io ho sempre mangiato tanto, ma mi sono registrato su questo forum e pesavo 72 kg.....la panca piana la facevo con 15 kg....forse qualcosa in più, è innegabile che gli integratori nn ti aiutino a raggiungere più velocemente i tuoi obbiettivi. Poi mi stanno sul ***** i soliti discorsi, che dicono che gli integratori fanno male. Semmai i troppi integratori fanno male, nn l'integratore in se stesso. La proteine del latte se fatta da una azienda seria, è la stessa proteine che trovi in un bicchiere di latte, ma se ne mangi 500 gr al giorni, è chiaro che ti verrà un blocco renale, ma ti viene anche se bevi 20 lt di latte al giorno, o mangi 2 kg di latte al giorno.
Io nn sono stato fortunato da questo lato, anzi se mi vede un gatto nero, si tocca le palle...... , ma con i pesi, il riposo e gli integratori oggi sono 86 kg, (potevo aver guadagnata anche più muscoli, ma il lavoro è il lavoro ), e la certezza che posso solo migliorare anche grazie agli integratori.
MadBebe
Io nn sono stato fortunato da questo lato, anzi se mi vede un gatto nero, si tocca le palle...... , ma con i pesi, il riposo e gli integratori oggi sono 86 kg, (potevo aver guadagnata anche più muscoli, ma il lavoro è il lavoro ), e la certezza che posso solo migliorare anche grazie agli integratori.
MadBebe
Commenta