Inchiesta un solo integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Lievito di birra+lecitina di soia, il tutto assocciato ad un alimentazione bilanciata che fornisca il giusto apporto di proteine dal formaggio, dal latte e dalla carne.
    ciao
    Enrico e stop!

Commenta

• _luxio_
      Bodyweb Member
      • Jan 2003
      • 84
      • 0
      • 0
      • Como
      • Send PM

ErikZ
      Se doveste scegliere un solo integratore quale usereste e perche?
      -----------------------------------------------------------------------------

Se devo scegliere fra quelli proposti direi Proteine, ma ci sono molti "ma" !!!!!!!

"Ma":
      1- che tipo di dieta devo andare integrare --> a seconda della dieta posso decidere che tipo di integratore prendere

2- Dopo aver visto dieta, sarebbe utile sapere che tipo che tipo di allenamento

Ciao a tutti
      _Luxio_

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

sieroproteine del latte ma dipende in che momento della "costruzione del corpo" sono....
        quindi direi proteine in fase di massa e aminoacidi in fase di definizione
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• vabo950
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 765
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          mica esiste solo la mozzarella.

ricorda Sauron che non ha mai usato integratori e di certo non si può dire sia piccolo.

io li uso eccome,ma non per necessità ma per comodità,per esempio uno shaker al lavoro è + veloce.
          Ti ricordo che Sauron aveva il potenziale per correre i 100 m in meno di 11"00, vuol dire che il suo sistema nervoso è ben dotato per i lavori di forza in generale. Potrei citare (come sempre) mio zio che senza aver mai alzato un peso in vita sua, senza aver mai fatto lavori manuali, mangiando carne una volta al secolo da ragazzino si è ritrovato con un fisico bestiale. Che vuol dire, che fare pesi sia inutile?
          Il problema, lo devi invertire: con una scelta oculata di integratori Sauron sarebbe lo stesso? Potrebbe allenarsi meglio?
          Gli cambierebbe la vita? No
          Me la togli una curiosità? la tua dieta lungo la giornata (e quella prima e dopo l'allenamento) qual è?

Un saluto,
          Valerio

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by vabo950

Il problema, lo devi invertire: con una scelta oculata di integratori
            Sauron sarebbe lo stesso?
            NO, meglio.

Potrebbe allenarsi meglio?
            forse...ma non credo proprio.

imo la vedo così.

Commenta

• Ippo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2749
              • 4
              • 0
              • zigo zago (Padova)
              • Send PM

manca la indispensabile glutammina!!!
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Ti ricordo che Sauron aveva il potenziale per correre i 100 m in meno di 11"00, vuol dire che il suo sistema nervoso è ben dotato per i lavori di forza in generale. Potrei citare (come sempre) mio zio che senza aver mai alzato un peso in vita sua, senza aver mai fatto lavori manuali, mangiando carne una volta al secolo da ragazzino si è ritrovato con un fisico bestiale. Che vuol dire, che fare pesi sia inutile?
                Il problema, lo devi invertire: con una scelta oculata di integratori Sauron sarebbe lo stesso? Potrebbe allenarsi meglio?

Un saluto,
                Valerio
                questo come fai a saperlo?
                dovresti rifargli fare i suoi 13 anni di allenamento con gli integratori.

però resta il fatto che è grosso senza integratori.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88219
                  • 2,217
                  • 2,919
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Me la togli una curiosità? la tua dieta lungo la giornata (e quella prima e dopo l'allenamento) qual è?

Un saluto,
                  Valerio
                  Ma che discorso è ?

Come dice Mister x dovresti rifargli 13 anni di allenamento con gli integratori e poi vedresti.

SICURAMENTE sarebbe migliorato di più....
                  Ovviamente sarebbe cresciuto anche a pane ed acqua, ma MOLTO MENO.

E' come dire una Ferrari va più forte di una Panda anche con le gomme lisce e senza olio nel motore.... Ma se la metti a punto va ancora più forte.. O NO ?

Commenta

• vabo950
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 765
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Sergio
                    Ma che discorso è ?

Come dice Mister x dovresti rifargli 13 anni di allenamento con gli integratori e poi vedresti.

SICURAMENTE sarebbe migliorato di più....
                    Ovviamente sarebbe cresciuto anche a pane ed acqua, ma MOLTO MENO.

E' come dire una Ferrari va più forte di una Panda anche con le gomme lisce e senza olio nel motore.... Ma se la metti a punto va ancora più forte.. O NO ?

Io dicevo appunto questo!
                    Il fatto è che Mister X cita impropriamente Sauron come se fosse il paladino del risultato ottimo in palestra e che non avrebbe aggiunto niente con gli integratori (frase che non ha detto ma fare certi esempi portano certe conseguenze di ragionamento).
                    Gli integratori servono se si sanno utilizzare e se si hanno e si vogliono spendere soldi.
                    Un saluto,
                    Valerio

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Io dicevo appunto questo!
                      Il fatto è che Mister X cita impropriamente Sauron come se fosse il paladino del risultato ottimo in palestra e che non avrebbe aggiunto niente con gli integratori (frase che non ha detto ma fare certi esempi portano certe conseguenze di ragionamento).
                      Gli integratori servono se si sanno utilizzare e se si hanno e si vogliono spendere soldi.
                      Un saluto,
                      Valerio
                      ma ho mai affermato questo?????

io ho solo detto che si possono raggiungere benissimo risultati degni di nota anche senza mai assumere integratori.
                      certo che sono utilissimi,io li uso da sempre.

leggi bene e capisci cosa dico.

Commenta

• vabo950
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 765
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X
                        ma ho mai affermato questo?????

io ho solo detto che si possono raggiungere benissimo risultati degni di nota anche senza mai assumere integratori.
                        certo che sono utilissimi,io li uso da sempre.

leggi bene e capisci cosa dico.
                        Allora ho capito bene.
                        Citare qualcuno ti porta a certe conseguenze di ragionamento.
                        A me non interessa niente se Sauron abbia raggiunto certi risultati senza integratori, è dotato a prescindere dagli allenamenti e dall'alimentazione.
                        Altrimenti non avrebbe avuto il potenziale per scendere sotto gli 11"00 nei 100 m. Io ho il potenziale per scendere sotto i 13"00, perché non fai l'esempio con me?
                        Il problema, è:
                        posso utilizzare al meglio gli integratori per massimizzare i risultati?
                        Sì, no, forse, chissà.
                        Citare questo (Sauron da parte tua) o quello (mio zio) non ha senso visto le premesse della discussione.
                        Un saluto,
                        Valerio

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originally posted by Socio
                          Aminoacidi Ramificati, per il motivo ke nn affaticano il fegato (se nn mi hanno raccontato cazzate negli ultimi 6 anni )
                          SI ma i ramificati sono solo 3 e quindi non offrono un ampio spettro aminoacidico. Sono indicati esclusivamente come anticatabolici.

Piuttosto i peptidi.........

Cmq ho votato per le proteine.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Allora ho capito bene.
                            Citare qualcuno ti porta a certe conseguenze di ragionamento.
                            A me non interessa niente se Sauron abbia raggiunto certi risultati senza integratori, è dotato a prescindere dagli allenamenti e dall'alimentazione.
                            Altrimenti non avrebbe avuto il potenziale per scendere sotto gli 11"00 nei 100 m. Io ho il potenziale per scendere sotto i 13"00, perché non fai l'esempio con me?
                            Il problema, è:
                            posso utilizzare al meglio gli integratori per massimizzare i risultati?
                            Sì, no, forse, chissà.
                            Citare questo (Sauron da parte tua) o quello (mio zio) non ha senso visto le premesse della discussione.
                            Un saluto,
                            Valerio
                            e basta.

vogliamo continuare all'inifinito?
                            pensala come vuoi,il mio era solo un esempio.

basta.

io il mio pensiero l'ho espresso.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                              SI ma i ramificati sono solo 3 e quindi non offrono un ampio spettro aminoacidico. Sono indicati esclusivamente come anticatabolici.
                              Questo è giustissimo.

Ma avendo un'alimentazione corretta e bilanciata, un'integrazione di proteine risulta, a mio avviso, inutile o addirittura dannosa (affaticamento di fegato e reni).
                              Al contrario qualke BCAA a scopo anticatabolico, nn risulterà dannoso.
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• vabo950
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 765
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Socio
                                Questo è giustissimo.

Ma avendo un'alimentazione corretta e bilanciata, un'integrazione di proteine risulta, a mio avviso, inutile o addirittura dannosa (affaticamento di fegato e reni).
                                Al contrario qualke BCAA a scopo anticatabolico, nn risulterà dannoso.
                                Effettivamente, il compito dell'allenamento è attivare i successivi processi anabolici.
                                L'alimentazione durante e prima l'allenamento deve aiutare ad agire sull'altra parte della bilancia, ovvero la riduzione del catabolismo. Gluta + BCAA insomma è un ottima scelta insieme ad un po' di zuccheri prima e durante l'allenamento.
                                Gli studi ci sono, occorre solo mettere mani al portafoglio.
                                un saluto,
                                Valerio

Commenta

Working...
                                X