Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maltodestrine e Creatina Pre e Post work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maltodestrine e Creatina Pre e Post work

    Ciao a tutti, volevo un consiglio per il pre e post work, ho a disposizione delle maltodestrine DE12 ( per veicolare la creatina sarebbe meglio un DE19 ? ) e sto assumendo creatina.
    La domanda è la seguente : mi conviene prendere maltodestrine insieme alla creatina sia pre che post work ? se si in che quantità ?
    Io per ora sto prendendo 3 grammi creatina un 40 minuti prima del work out e bcaa 20 minuti prima; appena finito l' allenamento pensavo di prendere 3 grammi creatina + 30grammi maltodestrine e dopo 20-30 minuti whey + altri 30 grammi di malto, eliminando i bcaa.
    Può essere una giusta modalità di assunzione del tutto ? Aspetto consigli grazie.
    Last edited by Loco77; 26-03-2015, 13:48:33.

    #2
    Qualcuno che mi può dare un opinione/consiglio ..

    Commenta


      #3
      Se vuoi fare un pre wo usa carbo a basso ig: del comune pane integrale ad esempio
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie, mentre per il post work va bene dividere 3 grammi creatina + 30 malto e dopo un 20-30 minuti whey + 30 grammi malto, o sarebbe meglio un altra divisione ?
        Quindi la creatina posso evitare di veicolarla sempre assumendo la malto o il destrosio ?
        Le mie malto de12 vanno bene per questo scopo ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Loco77 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, volevo un consiglio per il pre e post work, ho a disposizione delle maltodestrine DE12 ( per veicolare la creatina sarebbe meglio un DE19 ? ) e sto assumendo creatina.
          La domanda è la seguente : mi conviene prendere maltodestrine insieme alla creatina sia pre che post work ? se si in che quantità ?
          Io per ora sto prendendo 3 grammi creatina un 40 minuti prima del work out e bcaa 20 minuti prima; appena finito l' allenamento pensavo di prendere 3 grammi creatina + 30grammi maltodestrine e dopo 20-30 minuti whey + altri 30 grammi di malto, eliminando i bcaa.
          Può essere una giusta modalità di assunzione del tutto ? Aspetto consigli grazie.
          40 minuti pre wo prendi la creatina.
          20 minuti prima prendi la prima dose di bcaa
          during wo prendi la seconda dose di bcaa
          post wo prendi le whey con creatina e maltodestrine..
          cosa c'è di così complicato ?

          ---------- Post added at 14:08:08 ---------- Previous post was at 14:05:57 ----------

          Originariamente Scritto da Loco77 Visualizza Messaggio
          Grazie, mentre per il post work va bene dividere 3 grammi creatina + 30 malto e dopo un 20-30 minuti whey + 30 grammi malto, o sarebbe meglio un altra divisione ?
          Quindi la creatina posso evitare di veicolarla sempre assumendo la malto o il destrosio ?
          Le mie malto de12 vanno bene per questo scopo ?
          post wo prendi tutti insieme whey (la dose la sai tu in base alla tua dieta), 30gr di malto e 3/5 di creatina. Non serve a niente dividere, è una ridicola perdita di tempo.

          Commenta


            #6
            Perchè mi hanno consigliato di prendere prima creatina e malto e aspettare un 20 -30 minuti per prendere le proteine con altre malto in quanto subito dopo il workout il corpo non è subito in grado di assumere le proteine.
            Mi conviene divedere creatina+ malto e dopo 20-30 min proteine+malto o fare un unico shaker ?

            Commenta


              #7
              ma leggi ciò che ti hanno scritto?

              tutto in un unico shaker...
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                si jack è stato gentilissimo ma vorrei una spiegazione in modo che so il perchè faccio una cosa visto che ci sono opinioni contrastanti, è cosi sbagliato ? ..
                Inoltre se dal pranzo al work out passano all' incirca 2 ore e mezza un pasto pre work è inutile ? Grazie
                Last edited by Loco77; 26-03-2015, 16:38:55.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  ma leggi ciò che ti hanno scritto?

                  tutto in un unico shaker...
                  io faccio così, mischio pro/malto/crea e bevo tutto nello spogliatoio, poi dopo 2,30 ore mangio
                  ciao

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎