Integrazione pro+gluta+bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -DNA-
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione pro+gluta+bcaa

Salve a tutti ragazzi.. Tra un paio di settimane volevo modificare il mio piano di integrazione con glutammina, proteine e bcaa. Con il programma integrazione massa seguito per tutto l'inverno sono riuscito a mettere su ben 10kg.. Sono passato da 72 kg a 82kg.. E senza "sporcarmi" troppo xke ho mantenuto un grasso corporeo a 10-11%. Sono 183cm. Ora il mio dubbio è uno essenzialmente... Fino a ora ho preso proteine blend (le nuove myofusion advanced della gaspari sono le ultime che ho provato e sono davvero ottime. Presenti su muscle nutrition)... Ora pero volevo chiedervi.. Col nuovo piano di integrazione mi conviene andare su delle isolate? O mantengo delle blend? Premetto che prendo le pro post wo e a colazione... Avevo pensato alle iso sensation della ultimate nutrition che anche su muscle nutrition hanno tantissime recensioni positive peró ho visto che sono già ricche di gluta quindi a quel punto la mia integrazione di gluta risulta superflua? Boh mi trovo un po indeciso sinceramente.. Se ritornare sul blend con integrazione di gluta e bcaa oppure se prendere iso sensation eventualmente senza prendere a parte la gluta oppure cambiare proteina isolata (non le iso sensation)... Boh dotemi voi... Che proteine ci abbino a questa integrazione con gluta e bcaa? Grazie dei consigli e della pazienza buona giornata
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Lascerei perdere il discorso glutammina, non solo per la scelta delle proteine
    sigpic

Commenta

• -DNA-
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Lascerei perdere il discorso glutammina, non solo per la scelta delle proteine
      Ma in definizione sento che è usata da molti perchè favorisce il mantenimento e crescita muscolare.. Alcuni addirittura la prendono anche in fase di massa.. Boh nn vorrei rischiare di giocarmi come si suol dire tutto il cacio vinto! So riuscito a mettere su 10kg e arrivare a 82/83kg con una quantità di grasso irrisoria.. Nn vorrei che arrivo verso luglio che torno 70 senno mi sparo
      Dici che bcaa e iso bastano?

Commenta

• umbe
        Bodyweb Advanced

• Dec 2006
        • 327
        • 5
        • 0
        • Send PM

ho letto bene 10 kg in pochi mesi puliti .....

Commenta

• -DNA-
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
          ho letto bene 10 kg in pochi mesi puliti .....
          Si, 10 kg da settembre a ora! Nn saranno tutti kili puliti comunque sia ho fatto il test impedenziometrico e il grasso corporeo si aggira intorno al 10-11% quindi presumo che siano per la gran parte kili puliti!

Commenta

• umbe
            Bodyweb Advanced

• Dec 2006
            • 327
            • 5
            • 0
            • Send PM

la media 2kg al mese con le myfusion con ungrasso coporeo intorno al 10% .....cose da extraterrestri!!!!

Commenta

• -DNA-
              Bodyweb Member
              • Sep 2014
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
              la media 2kg al mese con le myfusion con ungrasso coporeo intorno al 10% .....cose da extraterrestri!!!!
              Ma chi l'ha detto che ho messo su 10 kg solo con le myofusion? Bah.. Se devi parlare a sproposito vai altrove! Io nn sono qui per parlare della mia integrazione passata! Ho scritto che le ultime pro che ho preso sono le myofusion ma nn le mettevo nell'acqua le mettevo in un gainer fatto in casa da oltre 1000 kcal piu ho fatto cicli di crea per tutti sti mesi!! Nn mi sembra di essere un extraterrestre... Che senso avrebbe poi che ti dica una menzogna?? Sono qui per avere un consiglio su una cosa tutto qui!

---------- Post added at 16:02:04 ---------- Previous post was at 15:51:17 ----------

quest'anno ho messo su un paio di kili in piu del solito ma sennò tutti gli anni faccio cosi... metto su 7-8 kili e poi nei 4 mesi estivi inevitabilmente li riperdo.. di genetica mia nn riesco proprio a mettere su grasso nonostante mangi come un lupo.. riesco ad avere un addome quasi definito tutto l'anno apparte quest'anno che è appena piu appannato del solito ma ho messo su anche 3 kili in piu rispetto agli anni precedenti... con questo nn mi sembra di essere un extraterrestre anzi.. ho degli amici che nn fanno niente dalla mattina alla sera che stanno nel divano senza fare sport ne niente e hanno addome definito come me.. allora loro che sono se io so un extraterrestre per aver messo su 10 kili in 9 mesi con 11% di grasso... nn mi sembra affatto di essere un mostro di genetica anzi... se lo fossi nn arriverei ogni anno a luglio che sembro uno "stecchino" detto questo io cerco un consiglio sull'integrazione estiva per ovviare a questo problema... non per parlare di come miracolosamente ho ottenuto 10 kili in 1 anno... chi ci crede bene chi nn ci crede pace nn ci posso fare niente!

Commenta

• umbe
                Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                • 327
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da -DNA- Visualizza Messaggio
                Si, 10 kg da settembre a ora! Nn saranno tutti kili puliti comunque sia ho fatto il test impedenziometrico e il grasso corporeo si aggira intorno al 10-11% quindi presumo che siano per la gran parte kili puliti!
                Non sono qui per fare polemiche...se fai i conti da settembre ad oggi quanti mesi sono? la media sono quasi 2kg al mese .....per me resti un fenomeno passo e chiudo!

Commenta

• Giampo93
                  Mangiatore di vite altrui
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Credo che i tuoi dati siano estremamente "sballati" 10 kili di massa magra in 9 mesi sono semplicemente un dato ridicolo...se poi contestualizziamo questo dato col resto del discorso (non ingrasso mai-in pochi mesi perdo tutti i kili...credo che queste affermazioni siano emblematiche) a mio parere di quei 10 kili,di massa magra ce n'è molta meno (come è normale che sia)...per lo più sarai gonfio d'acqua (complice la creatina) e il calcolo della bf,soprattutto se si è neofiti e non si possiede una adeguata massa,è mooolto inaffidabile...devi usare lo specchio per valutare i progressi,non la bilancia,e soprattutto,se d'estate ti sgonfi così,meglio rivedere la dieta piuttosto che pensare agli integratori..una persona che prende 10 kili di muscoli in 9 mesi (),d'estate non può certo perderli tutti,a meno di diete da bangladesh....sulla glutammina,ti hanno già detto che è un integratore quasi inutile,se non a dosi molto alte (e lì inizi a sborsare cifre enormi per vantaggi comunque limitati)
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• -DNA-
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2014
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ok, grazie del fenomeno! siamo in un forum e nn ci conosciamo personalmente.. quando uno legge e ha intenzione di rispondere a qualcosa in un forum uno deve partire dal presupposto che l'altro sia sincero e dare comunque una risposta in base alle informazioni date non sindacare se sia o meno un ciarlatano! Io ripeto se sono qui è perchè ho bisogno di un consiglio.. che ci guadagnerei a dare informazioni false? la gente mi darebbe informazioni sbagliate e nn ci guadagnerei niente!
                    potrebbe pure arrivare uno che dice ha messo su 6kg puliti in 2 mesi... chi sono io per dire che è falso ciò che dice? io gli do delle informazioni in base a ciò che lui dice se poi mi ha dato informazioni false cavoli suoi è lui che dopo si ritrova in mano consigli sbagliati.. ma io fino a prova contraria do il beneficio del dubbio.. specialmente in un forum dove nn conosci l'interlocutore!

Comunque dai al di la del discorso precedente che spero di aver chiarito c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio su quanto ho chiesto? integro o no con la gluta in questa fase di definizione? se si che proteine ci abbino, isolate o blend? potrebbero andare le iso sensation della ultimate nutrition che sono già arricchite con gluta oppure se prendo quelle posso anche evitare di prendere gluta a parte e vado con quelle + bcaa? boh se c'è qualcuno che mi chiarisce questi dubbi gliene sono grato

posto il link di muscle nutrition per fare chiarezza sulle iso di cui parlo nel caso qualcuno nn le conoscesse http://www.musclenutrition.com/produ...n-93-5lbs.html

Commenta

• Giampo93
                      • Jan 2015
                      • 7742
                      • 312
                      • 81
                      • Send PM

Non sto dicendo che stai mentendo...sto solo dicendo che hai idee sbagliate. Se qualcuno mi viene a dire che i maiali volano,per quanto sincero e in buona fede possa essere,io mi sento in dovere di correggerlo. Comunque,come già detto,ti sconsiglio la glutammina. I bcaa sono molto utili in definizione. Blend o whey,non cambia nulla il fatto che sei in definizione...se ad esempio assumi le pro a colazione e fino al prossimo pasto passano 4 ore,usa il blend (assorbimento più lento)..se le assumi postwo e dopo 1-2 ore mangi,usi le isolate....scegli le proteine a seconda dell'uso..non cambia nulla essere in massa o definizione
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• -DNA-
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2014
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ok grazie mille giampo! comunque volevo dire che io non ho MAI detto di aver messo su 10kili puliti.. io ho scritto PRESUMO siano per la gran parte puliti dato che il bf mi è venuto 11% rileggete sopra... non ho mai detto che ho messo 10 kili puliti... magari sono 7 puliti e 3 di grasso! è una cosa che ho presupposto io dato il bf relativamente basso... se fossero 7-8 kili puliti e 2-3 d grasso in 9 mesi sono cose da extraterrestri?? a me nn sembra anzi mi sembra pure poco cmq ho fatto come hai detto te mi sono anche guardato allo specchio e l'addome per esempio è appena appannato ma si vede (e sicuramente questo leggero appannaggio è dato dalla ritenzione idrica non dal grasso!!)
                        cmq grazie dei consigli! dalla colazione al pranzo effettivamente passano piu di 4 ore.. se prendo le isolate magari non le prendo a colazione e le prendo come spuntino delle 11 cosi passano 2 ore circa dal pranzo e poi post wo il tardo pomeriggio (dopo 1 oretta e mezzo ceno).
                        farò come hai detto a questo punto..evito la gluta e vado di iso e bcaa!

---------- Post added 26-03-2015 at 01:35:22 ---------- Previous post was 25-03-2015 at 19:26:15 ----------

ragazzi ormai mi volevo cavare un ulteriore dubbio... se anzichè optare per le isolate (dato che assumerei le pro per integrare la dieta anche nei giorni off e al dire di molti dopo le isolate risulterebbero sprecate) e optassi per una proteina concentrata o un blend che mi consigliate? io ho provato in passato le 100% whey gold standard e le myofusion advanced recentemente della gaspari... boh non saprei se cambiare o tornare su una di queste in caso! ho visto su muscle nutrition che sembrano ottime anche le
                        syntha-6, le combat della muscle pharm e le phase 8 della muscletech.... boh poi nn saprei... voi che dite quali sono le migliori in caso decida di non prendere le iso e optare per un blend o concentrate? che forse fa piu al caso mio!
                        grazie a tutti!!

Commenta

• Giampo93
                          • Jan 2015
                          • 7742
                          • 312
                          • 81
                          • Send PM

C'è una discussione in rilievo sulle proteine...comunque fossi in te prenderei una semplice concentrata con un buon rapporto qualità /prezzo...alla fine sono solo proteine,quindi cibo,le differenze in termini di risultati sono praticamente nulle.

---------- Post added at 11:17:07 ---------- Previous post was at 11:15:43 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/40273...UI%21-Parte-II

Commenta

• -DNA-
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2014
                            • 15
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Grazie ancora giampo! credo che per sta volta ritornerò sulle classiche ON gold standard 100% whey.. che sono un ottimo prodotto e il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono! poi le ho già provate e mi sono trovato bene! povere di carbo e grassi quindi dai credo vadano più che bene!

Commenta

• -Jack-
                              Whatever happens, happens
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

le on per quello che offrono imo hanno un prezzo troppo alto

se vuoi restare su delle semplici whey e su mn opta per le pharmapure
                              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                              X