Salve a tutti ragazzi.. Tra un paio di settimane volevo modificare il mio piano di integrazione con glutammina, proteine e bcaa. Con il programma integrazione massa seguito per tutto l'inverno sono riuscito a mettere su ben 10kg.. Sono passato da 72 kg a 82kg.. E senza "sporcarmi" troppo xke ho mantenuto un grasso corporeo a 10-11%. Sono 183cm. Ora il mio dubbio è uno essenzialmente... Fino a ora ho preso proteine blend (le nuove myofusion advanced della gaspari sono le ultime che ho provato e sono davvero ottime. Presenti su muscle nutrition)... Ora pero volevo chiedervi.. Col nuovo piano di integrazione mi conviene andare su delle isolate? O mantengo delle blend? Premetto che prendo le pro post wo e a colazione... Avevo pensato alle iso sensation della ultimate nutrition che anche su muscle nutrition hanno tantissime recensioni positive peró ho visto che sono già ricche di gluta quindi a quel punto la mia integrazione di gluta risulta superflua? Boh mi trovo un po indeciso sinceramente.. Se ritornare sul blend con integrazione di gluta e bcaa oppure se prendere iso sensation eventualmente senza prendere a parte la gluta oppure cambiare proteina isolata (non le iso sensation)... Boh dotemi voi... Che proteine ci abbino a questa integrazione con gluta e bcaa? Grazie dei consigli e della pazienza buona giornata
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta