Dosaggio creatina creacore per sport calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vilmer
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 123
    • 4
    • 0
    • Send PM

Dosaggio creatina creacore per sport calcio

Buongiorno, apro seguente discussione per chiedere consigli su protocollo D assunzione della creatina creacore per agevolare prestazioni riguardo a partire di calcio.
    consultando le varie discussioni ho notato che i protocolli più frequenti sono 1 scoop a pre colazione nei giorni off e 2 scoop post work out.....ora mi chiedevo se durante i giorni della partita oltre gli scoop d assumere dopo la gara devo assumere anche quello a pre colazione per un totale complessivo di tre oppure lo scoop pre colazione è limitato ai soli giorni in cui non gioco.
    spero che qualcuno sia così paziente da confermare o consigliare un corretto protocollo d assunzione utile alle mie esigenze.
    grazie per l'attenzione saluti.
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19061
    • 603
    • 1,395
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Scoop pre colazione sempre, sia on che off.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Ma lo sapete che la creatina e' un supplemento "a saturazione"? Fatene dosaggi costanti tutti i giorni,scaricando per qualche settimana dopo un mesetto e mezzo di assunzione(questo è solo un esempio di tanti che trovate nelle guide...se le leggeste)
      sigpic

Commenta

• Vilmer
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 123
        • 4
        • 0
        • Send PM

Ok però a volte è più semplice fare una domanda e ricevere risposta in un paio di ore che andare a leggere 200 pagine di forum per chi come me non ha molto tempo a disposizione...d'altronde le discussioni servono anche a questo no?!

---------- Post added at 13:57:12 ---------- Previous post was at 13:50:21 ----------

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Scoop pre colazione sempre, sia on che off.
        Ok grazie, per quanto riguarda il resto del protocollo va bene??
        Sono curioso di sapere il motivo per il quale questo prodotto che oltre a accelerare il recupero mi pare di aver capito serve per dare forza ed aumentare prestazioni, viene privilegiato l uso dopo lo sforzo a discapito del pre wo quando in teoria è prima dello sforzo che dovrebbe svolgere la sua principale funzione

Commenta

• le89le
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 993
          • 110
          • 113
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
          Ok però a volte è più semplice fare una domanda e ricevere risposta in un paio di ore che andare a leggere 200 pagine di forum per chi come me non ha molto tempo a disposizione...d'altronde le discussioni servono anche a questo no?!

la differenza è che leggendo 200pagine trovi tante altre informazioni che tu non avresti mai avuto modo di conoscere. Personalmente se devo prendere un supplemento prima mi informo leggendo varie discussioni e non solo, e se proprio non trovo la risposta alla mia domanda chiedo.

Commenta

• Vilmer
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 123
            • 4
            • 0
            • Send PM

Bene non ho trovato risposta nella seguente discussione http://www.bodyweb.com/threads/35983...lla-Muscletech che potesse rispondere ai miei quesiti finalizzati All attivira calcio tutto questo perché non ho la tua competenza e facilità nel consultare un forum, posso averlo anche intuito ma non credo di aver urtato la pazienza di qualcuno nel chiedere direttamente ad altri utenti che magari hanno avuto modo di testare la mia richiesta.
            a volte è più facile rispondere o ancora meglio NO che fare la solita polemica.
            quindi non ho letto tutta la intera discussione non ho tempo per farlo e mi serve un consiglio nel più breve tempo possibile, so di che prodotto stiamo parlando ho solo chiesto un protocollo più funzionale ad utenti che hanno avuto modo di testare la soluzione migliore e per ultimo riguardo la curiosità sul perché dell utilizzo prima o dopo appena Ho un ora di tempo andrò sicuramente a leggere le altre pagine che non ho potuto consultare.
            grazie per i tuoi saggi consigli

Commenta

• topscorer
              Lo sborone.
              • Oct 2012
              • 19061
              • 603
              • 1,395
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

Come diceva Ximox, la creatina va a saturazione, quindi diciamo, per farla semplice che è come mettere benzina in un serbatoio, una volta che questo è pieno avrai carburante a sufficienza per fare il viaggio (allenamento, o partita) poi bisogna di tanto in tanto rabboccare, i momenti migliori per rabboccare sono quando il corpo ha piu' fame ed è piu' ricettivo, mattino dopo digiuno notturno e post WO.
              Prima di allenarsi si prendono i pre WO, che spesso contengono stimolanti tipo caffeina, che non va in accumulo, ma anzi ha un'emivita di circa 4 ore, poi va via via a scemare fina a non avere piu alcun effetto qualche altra ora dopo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
              X