Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agmatine + caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Agmatine + caffeina

    Ciao a tutti,
    ho letto un pò di topic relativi all'agamatine e tra questi si accennava a possibili problematiche relative all'assunzione di questo prodotto abbinato a caffeina, più che reali problematiche si accennava a una mancanza di pump.
    Ora io ultimamente uso circa 200/300mg di caffeina anidra come prewo, volevo sapere se effettivamente i due integratori sono da prendere separatamente o si possono tranquillamente abbinare?

    Nel caso il protocollo che seguirei sarebbe

    prebreakfast 500mg agmatine

    prelunch 500mg agmatine

    Prewo caffeina+bcaa+creacore

    Postwo 500mg agmatine+creacore

    Andrebbe bene?

    Grazie

    #2
    Uppppp

    Commenta


      #3
      sarebbero stupidi tutti i produttori di integratori dipo il Dr jeckyll ad esempio che contengono caffeina e agmatina. la caffeina non incide negativamente sul pump.
      Last edited by Carbonella; 26-03-2015, 10:44:00.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
        sarebbero stupidi tutti i produttori di integratori dipo il Dr jeckyll ad esempio che contengono caffeina e agmatina. la caffeina non incide negativamente sul pump.
        okay grazie, era proprio qui che volevo arrivare, perchè in una discussione alcuni lamentavano un "non" pump nonostante prendessero l'agmatine, e lerry scott (non l'ultimo degli arrivati) gli chiese se assumevano caffeina e che poteva eszsere quella la causa. Da qui il mio dubbio

        Commenta


          #5
          Ciao...parliamo di un vasodilatatore ed un vasocostrittore...il ragionamento di Carbonella a mio avviso non è sbagliato, soprattutto se rapportato al Dr. Jeckill il quale non contiene quantità esagerate di caffeina.
          Credo che Larry Scott si riferisse ad ingenti quantità di caffeina riguardo la contrapposizione con il pump dell'agmatina...almeno così mi era parso di capire dal suo post inerente queste possibili problematiche...sbaglio Larry?
          Cmq il protocollo di assunzione nn lo condivido molto...aumenterei la dose pre-work ad 1,5gr...e lascerei solo quella.

          Commenta


            #6
            Protocollo è simile a quello di jack. Nei giorni di rest tolgo la dose del wo...

            Commenta


              #7
              Si esatto...mi riferivo a quantità enormi...150-200mg vanno pià che bene e non hanno praticamentealcun effetto sul pump (e se ce l'hanno, viene bilanciato dall'agmatina e dagli altri ingredienti nel preworkout).

              Commenta


                #8
                a cena nulla?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ciao...parliamo di un vasodilatatore ed un vasocostrittore...il ragionamento di Carbonella a mio avviso non è sbagliato, soprattutto se rapportato al Dr. Jeckill il quale non contiene quantità esagerate di caffeina.
                  Credo che Larry Scott si riferisse ad ingenti quantità di caffeina riguardo la contrapposizione con il pump dell'agmatina...almeno così mi era parso di capire dal suo post inerente queste possibili problematiche...sbaglio Larry?
                  Cmq il protocollo di assunzione nn lo condivido molto...aumenterei la dose pre-work ad 1,5gr...e lascerei solo quella.
                  L'agmatina va presa sia prima di pranzo che pre wo.. 1,5 max 2gr al giorno. Prima di pranzo è perfetta e se n'è parlato in molti 3d. L'importante è non esagerare con la dose, io provai un giorno con 3 o più gr e durante l'allenamento dei tricipiti non riuscivo quasi a muoverli per l'eccessivo pump.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    L'agmatina va presa sia prima di pranzo che pre wo.. 1,5 max 2gr al giorno. Prima di pranzo è perfetta e se n'è parlato in molti 3d. L'importante è non esagerare con la dose, io provai un giorno con 3 o più gr e durante l'allenamento dei tricipiti non riuscivo quasi a muoverli per l'eccessivo pump.
                    Ok Arnold...nulla in contrario nel prenderla prima di pranzo...ma visto che io l'assumo solo nei giorni ON, ho riportato la mia personale esperienza, preferendo l'assunzione del prodotto concentrato solo nel pre-work...Anche xchè, tempo fa ho aperto una discussione proprio x capire bene le modalità d'assunzione dell'agmatina, non c'è come x la creatina o altri integratori un modus operandi oggettivo.

                    Commenta


                      #11
                      Dipende da qual'è lo scopo: se si vuole solo maggior pump pre wo, ok per la singola assunzione prima di esso, ma se lo scopo è usarla anche come gda va presa anche negli off
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Dipende da qual'è lo scopo: se si vuole solo maggior pump pre wo, ok per la singola assunzione prima di esso, ma se lo scopo è usarla anche come gda va presa anche negli off
                        ovviamente gda.

                        Tu dici di aggiungere pure una dose precena quindi?

                        totale sarebbero 2g. Io l'avevo esclusa in quanto non l'ho mai utilizzata e volevo partire un filo più piano...

                        Commenta


                          #13
                          mah ti dirò io tempo fa la usai sia pre wo fino ad 1,5g che come gda sempre sui 1,5g e mi ci sono trovato davvero bene, una delle mie supp preferite

                          aggiungerei quindi anche un assunzione pre cena, al limite ciò che può darti fastidio se arrivi ad alte dose (2g a salire) è nel pre wo
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎