Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è questo post workout?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non ho mai detto di non prendere nulla! Semplicemente, prima di assumere integratori o cibo,aspetterei 40-60 minuti. Inoltre, trovo assurdo che ogni discorso minimamente tecnico debba scaturire in un "pubblica gli studi",come se fossimo in una convention. Non sto scrivendo un articolo, quindi non mi interessa minimamente come gli altri valutano le mie opinioni. Io ho detto la mia,se qualcuno è interessato faccia un search e valuti la veridicità,sarò felice di constatare i risultati. Ognuno si regoli come vuole, neofita o esperto che sia. Il mio discorso era volto a:evitare postwo inutili (banana o 3 gallette) ed evitare di rientrare in "ansie da catabolismo" se non si mangia/integra subito,e anzi è meglio aspettare
    Last edited by Giampo93; 26-03-2015, 21:07:28.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #32
      nessuno ha tirato fuori il catabolismo ed è risaputo che quel post wo è povero

      quello che non rende concreta la tua opinione, completamente diversa da ciò che si consiglia, è un qualcosa su cui basarsi

      e non c'entra nulla dire "non mi interessa cosa pensano gli altri" perché tu hai dato un consiglio errato ad un ragazzo che avrebbe potuto prenderlo per giusto perché inesperto

      qui ci sono utenti che potresti dirgli "prendi post wo una hamburger e vedi come ti squarti" che lo farebbero, e indipendentemente se chi da il consiglio se ne frega o meno degli altri se dubbio deve sostenerlo con degli studi se ne vuole poi discutere
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #33
        Esplora il mondo dell'energia pura e della forza sovrumana con i nostri corsi online di powerlifting.

        Questo link (l'ho rapidamente letto adesso) affronta questioni molto simili alle mie affermazioni,e sul fondo della pagina sono allegati gli studi. Spero sia pertinente
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          http://www.accademiaitalianaforza.it...o-ecco-perche/
          Questo link (l'ho rapidamente letto adesso) affronta questioni molto simili alle mie affermazioni,e sul fondo della pagina sono allegati gli studi. Spero sia pertinente
          quel link probabilmente lo conosce già il 90% del forum, essendo stato postato molte volte Tra l'altro...molto ma molto discutibile. Anche se concordo con te che non è fondamentale mangiare subito non appena si molla l'ultimo manubrio (io mi faccio la doccia, vado a casa a piedi e in pratica mangio dopo 30-40 minuti).

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            lo consco ed appunto come detto da manx è stato già contestato (search)

            e ribadisco aspettare un 20' mezz'ora perché si torna a casa e si fa la doccia è una cosa, ma aspettare 2 ore per i tuoi motivi è un altra

            ma di certo ognuno è libero di fare come vuole
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #36
              Infatti quel link c'entra poco col mio discorso,non riesco a ritrovare l'articolo su cui baso le mie informazioni. Non ho mai detto di aspettare due ore,già 30-40 minuti sono un ragionevole lasso di tempo...e poi mi sembra piuttosto intuitivo che,nel momento in cui il pancreas secerne grandi quantità di glucagone e cortisolo,"costringerlo" a produrre insulina ne provoca un affaticamento...non è un caso che nelle situazioni stressanti ci si "chiuda" lo stomaco...cerco di trovare quel link e postarvelo in ogni caso
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #37
                Ma un libro di fisiologia proprio no!?!?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Ma un libro di fisiologia proprio no!?!?
                  eh no. di là ti hanno detto...che la fisiologia è "soggettiva"

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    Vabbè così come lettura prima di andare a letto.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #40
                      concludendo? dite che non serve a nulla? xD

                      Commenta


                        #41
                        A me fa ridere il fatto che gli utenti a volte debbano sorbire dibattiti di cui magari capiscono l'1% e rimanere con più dubbi di quanti ne aveva prima di farla

                        Devil io ti direi di prendere i bcaa pre e post e fare un pasto proteico quando torni a casa,così risparmi pure i soldi delle whey
                        Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Filk Visualizza Messaggio
                          A me fa ridere il fatto che gli utenti a volte debbano sorbire dibattiti di cui magari capiscono l'1% e rimanere con più dubbi di quanti ne aveva prima di farla

                          Devil io ti direi di prendere i bcaa pre e post e fare un pasto proteico quando torni a casa,così risparmi pure i soldi delle whey
                          Certo meglio avere certezze di cose che sono scorrette
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎