Annuncio

Collapse
No announcement yet.

#creatina monoidrato#

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #creatina monoidrato#

    Ciao ragazzi, vi chiedo un info sull assunzione di creatina monoidrato, dato che mangio 5 volte al giorno e dato che la crea va assunta a stomaco vuoto volevo sapere piu o meno a che ora posso assumerla. Io mangio alle 7.15 - 10.00 - 12.00 - 16.00 - 19.30/21.00 (nei giorni d'allenamento).

    #2
    A stomaco vuoto? Questa mi è nuova...di solito va assunta poprio assieme ad una grossa fonte di carboidrati perchè questi alzano l'insulina e attraverso non mi ricordo più quale sistema verrebbe assorbita meglio dall'organismo (la creatina). Quindi assumerla subito dopo pranzo, per dire, va benissimo.
    Molti dicono, piuttosto, che se la assumi a stomaco vuoto dovresti tamponarla con il brioschi, sennò c'è il rischio che dia lievi problemi digestivi.
    Last edited by VascoReggiando; 24-03-2015, 14:10:06.

    Commenta


      #3
      la crea puoi tranquillamente prenderla a stomaco pieno, magari se la prendi pre.wo ad esempio puoi ovviare con 1 gr di bicarbonato

      Commenta


        #4
        Si del fatto che va tamponata ne sono al corrente.. quindi io posso prenderla in qualsiasi momento della giornata? Avevo letto di prenderla prima di ogni pasto, per quello ho chiesto

        Commenta


          #5
          Se fai un search su google vedi che la stragrande maggioranza di opinioni dice di prenderla subito dopo i pasti, poi c'è qualcuno che la prende pre WO con il tampone, ma non è mai stata riscontrata una maggiore efficacia della seconda sulla prima.

          Commenta


            #6
            Argomento stra old. A fare un search si trova tutto sull'argomento.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎