salve ragazzi, mi presento brevemente. 19 anni, 175 cm, 76 kg, fase massa. dieta da 2900 kcal al giorno ben organizzata, ora sto vedendo un po per l integrazione e ho deciso per whey, creatina e maltodestrine nel postwo come fonte glucidica "comoda" a tal proposito volevo qualche consiglio per lo shaker da prendere nel postwo. nei giorni on dopo il workout farei uno shaker con 30 grammi di whey, 30 di maltodestrine, 3 grammi di creatina, 1,5 di bicarbonato di sodio. nei giorni off la creatina la prenderei pre-colazione con 1,5 gr di bicarbonato di sodio, e subito dopo la colazione. cosa ne pensate? va bene se la creatina la prendo nel postwo insieme a whey e tutto il resto, oppure è meglio prenderla sempre la mattina?
consiglio shaker postwo (crea,whey,bicarbonato,malto)
Collapse
X
-
Hai letto la guida sulla creatina?
[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
Post wo il tampone è inutile se la prendi insieme a whey e carbo
Perchè pre e post colazione?
Trovi tutto nella guida che ti ho lasciato sopraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
quel link l ho letto e parla della kre alcalyn che non è quella che prenderei io (monoidrato) mi sono spiegato male sul pre post colazione, volevo dire che la prendo prima della colazione insieme al tampone, e subito dopo faccio la colazione dunque nel postwo niente tampone? solo whey, malto e crea? per la diluizione della creatina non ho ancora capito come si fa, 100 ml di acqua ogni grammo di creatina? dunque al mattino sarebbero 300 ml di acqua più 1,5 gr di bicarbonato di sodio più 3 di creatina.. nel postwo come posso agire dato che oltre alla creatina metterei anche maltodestrine e whey?
Commenta
-
-
Ti ho lasciato la guida sbagliata
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
Nel post wo niente tampone. Metti più acqua nel post wo, quanto basta per diluire bene le polveri, la quantità perfetta non esiste
Leggi la guida se non l'hai fatto, ti chiarirà molti dubbiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
un'altro dubbio che avevo.. per ora la creatina la assumo ogni giorno alle 20:00 e mezz'ora dopo ceno (nei giorni off). Nei giorni ON invece la prendo nel postwo sempre verso le 20:00 insieme a 30 gr di whey e 30 di maltodestrine. Dite che va bene o è meglio se la assumo ogni giorno prima di fare colazione?
Commenta
-
-
Il momento ideale è post woOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta