Prima integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Codaliscia
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prima integrazione

Ciao a tutti, premetto subito che sono completamente un novellino sugli integratori, quindi mi affido a voi che siete esperti ma non arrabbiatevi se vi chiedo cose stupide ma vorrei iniziare a prendere delle proteine...
    io sono 1.70 x 60 kg mi alleno da un anno ma non riesco a salire di peso e calcolando le proteine che assimilo durante il giorno viene fuori scarse 60g quindi 1g per kg, anche perchè la mattina tra colazione e pranzo non posso fare spuntini e anche dopo l'allenamento (circa dalle 15:30 - 16:30) ho un po' di difficoltà a fare uno spuntino solido...così avevo pensato alle proteine in polvere iniziando con 20-25g a colazione e 30g dopo la palestra, faccio bene/male? che problemi possono dare l'assunzione di proteine in polvere? le quantità vanno bene? ditemi voi e grazie a tutti
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36346
    • 805
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Problemi? Nessuno, sono cibo. Al massimo possono dartene se sei intollerante al lattosio, ma anche qui
    ci sono alternative. A colazione e post wo vanno bene, ma dipende tutto dalla dieta, proprio perchè sono
    come il pollo e le uova.
    Il mio consiglio è: passa in dieta, controlla la tua alimentazione e indica nella dieta come e quando vorresti
    inserirle, in modo da capire se ne hai veramente bisogno o meno.
    Se non riesci a crescere di peso il problema sta nella dieta in sè, non solo nella quantità di proteine
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Codaliscia
      Bodyweb Member
      • Nov 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok intanto grazie, per quanto riguarda l'alimentazione al momento non seguo una dieta precisa, "e allora non serve a niente" direte (giustamente) voi e non sono in grado di riportare le grammature dei vari alimenti ma ho calcolato per un paio di giorni che mediamente assumo 60g di proteine circa, per questo ho pensato di integrare con le whey se non altro per provarle...
      ho letto, qui sul forum mi pare, che dopo l'allenamento sarebbe opportuno assimilare proteine e carboidrati...ma in che percentuali? e che carboidrati mischiare, lo zucchero? so che non vanno assunte col latte ma con l'acqua, no?
      quanti dubbi

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

più che altro passerei dalla sezione alimentazione e ricontrollerei la dieta

forse ma forse eh il problema è li e non nelle percentuali di zucchero nel post wo
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
        X