Mr Hyde e stress quotidiano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manny
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 437
    • 31
    • 30
    • Milano aka Coca city
    • Send PM

Mr Hyde e stress quotidiano

Buona sera, volevo capire cosa mi succede ultimamente perché non mi sento bene, non nel senso fisico ma riguardo al benessere che prima mi dava l allenamento. Ho iniziato a lavorare da un mese e mezzo e nelle ultime settimane sto usando Mr Hyde quando mi alleno verso le 14/15 dopo 8 ore di lavoro in catena di produzione (niente di pesante) sia per combattere il sonno che mi sale sia per dare di più durante l allenamento. Capita di dormire poco per colpa del lavoro (non per scelta) oggi dopo il wo delle gambe mi son seduto e avevo un senso di ansia (Credo) stavo un poco male ed ero a pezzi.

Tutto sto papiro per capire cosa non va, stimolanti? Work out ? Stress? Umore? È un periodo dove l umore ha alti e bassi
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 11042
    • 758
    • 313
    • Send PM

Ciao...i sintomi che descrivi possono essere il risultato di un insieme di variabili come quelle da te giustamente menzionate...riguardo il Mr. Hyde, come per ogni pre-work, le risposte agli stims in esso contenuti sono per forza di cose soggettive...posso riportarti la mia personale esperienza usando regolarmente questo prodotto e dirti che io mi trovo molto bene...zero sides, ottimo focus, buona energia e nessun crash...ne uso 1 scoop...credo di avere una buona tolleranza agli stims xche' Hyde ne ha un bel po'...seppur depotenziato rispetto alle precedenti versioni come riportato da utenti e moderatori esperti in una discussione dedicata proprio a questo prodotto...per quanto possa valere il mio giudizio, spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

In periodi di stress,mi sembra logico non assumere prodotti che contengono sostanze stimolanti
      sigpic

Commenta

• Manny
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 437
        • 31
        • 30
        • Milano aka Coca city
        • Send PM

Quindi l uso che ne faccio proprio per avere carica nei periodi di stress/stanchezza é da evitare sempre?

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Scarsa voglia e deconcentrazione e' un conto. Stress un altro..
          sigpic

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73540
            • 2,365
            • 2,856
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
            Quindi l uso che ne faccio proprio per avere carica nei periodi di stress/stanchezza é da evitare sempre?
            uno stimolante in un periodo di stress nn ha molto senso. Una cosa è se nn dormi una notte e il giorno dopo, x nn crollare dal sonno, ti fai lo stimolante. Lì serve, ti dà la marcia che in quella giornata nn hai. Ma se il periodo di stress è lungo lo stimolante ti manda fuori giri e rischi di fondere il motore. L'ansia è una spia che si accende.

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

Quoto e sottoscrivo quanto ti hanno detto. Occhio che stress + stimolanti sul lungo periodo son devastanti per le surrenali...
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Si. L'errore più grave sarebbe quello di convincersi che la soluzione al problema e' combattere lo stato che stai vivendo con dei prodotti che sono ,nella fattispecie, deleteri
                sigpic

Commenta

• Manny
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2014
                  • 437
                  • 31
                  • 30
                  • Milano aka Coca city
                  • Send PM

Stacco due settimane mr hyde e la seconda settimana non lavoro perchè chiude la ditta. Può bastare o anche di più? Oppure stacco pure l'allenamento anche se non vorrei farlo

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Stacca completamente e riprendi, al limite , quando ti sentirai a posto. Ad ogni modo oltre non possiamo andare perché l'argomento non attiene a questa sezione. Ti auguro di risolvere presto il problema. Ciao
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X