Con quali termogenici iniziare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jacob
    Registered User
    • Apr 2011
    • 173
    • 3
    • 0
    • Curti CE
    • Send PM

Con quali termogenici iniziare?

Ciao a tutti è un po che non scrivo, volevo chiedervi dopo aver letto parecchie discussioni con cosa iniziare nell'assunzione di termogenici. Ho letto che i migliori sono o i lipo 6black o gli animal cuts, ma ho anche letto che sono parecchio forti quindi mi chiedevo e chiedo a voi va bene iniziare con quelli? Mi alleno 3 volte a settimana solo cardio, la dieta è ok, peso 82 kg e sono alto 1.71 cm, vorrei vedere se davvero sono utili. Leggevo anche sui metodi di assunzione che mediamente devono essere assunti 3 al giorno (1 mezz'ora prima di colazione e 2 mezz'ora prima dell'allenamento e nei giorni di riposo invece quando si sente che l'effetto del precedente è esaurito ma mai dopo le 18), bisogna fare dei cicli principalmente con 4/5 settimane (ma presumo anche finire la scatola) di carico e 5 di scarico. Questo insomma è quello che ho capito ma ora vorrei capire bene quali assumere e se iniziare dal basso per arrivare ai più forti oppure se iniziare direttamente da quelli. Grazie per le vostre risposte.
  • Jacob
    Registered User
    • Apr 2011
    • 173
    • 3
    • 0
    • Curti CE
    • Send PM

Up

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Fabi Stone
      Bodyweb Senior
      • Jan 2015
      • 11067
      • 762
      • 314
      • Send PM

Ciao...credo nn ci sia un termogenico x chi si avvicina x la prima volta a questo prodotto ed altri x chi ne fa già uso... quel che è certo, è che nello store ce ne sn di buoni...io mi trovo bene cn Alphamine, ma ho letto feed molto positivi anche sul Norcodrene...da quello che leggo nel tuo post xò forse prima di assumere un termogenico dovresti abbassare ulteriormente il tuo peso e la tua % di massa grassa (anche se nn specificata, ma 171 cm x 82 kg nn credo sia sotto il 15 %)...altrimenti il termogenico è inutile...poi magari mi sbaglio e sei una branda già quasi tutto tirato...x carità la mia è solo una supposizione senza alcuna malizia.
      Last edited by Fabi Stone; 23-03-2015, 11:47:23.

Commenta

• Marco922
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 34
        • 3
        • 0
        • Send PM

Iniziamo con questa tua frase " devono essere assunti 3 al giorno (1 mezz'ora prima di colazione e 2 mezz'ora prima dell'allenamento e nei giorni di riposo invece quando si sente che l'effetto del precedente è esaurito ma mai dopo le 18)" vorrei capire dove hai letto questa frase dato che io ho usato entrambi i due termogenici (lipo 6 black ultra concentrato e animal cuts) e nessuno dei due dice che devi assumerli 3 volte al giorno.
        Lipo 6 black ultra concentrato: 1 pillola al giorno e funziona specialmente se lo vai ad integrare con una buona dieta (se hai sempre tanta fame anche con un integratore che blocca la fame)
        Animal cuts: 2 pack al giorno e trovo che sia molto più valido del lipo 6 black dato che all'interno di ogni pacchetto trovi 8 pillole (Composto Termogenico, Composto inibitore dell'appetito, Massimo assorbimento degli ingredienti attivi, Composto Diuretico, Stimolantii della tiroide, Potenziatore d'insulina, Composto per evitare accumuli di grasso, Regolatori dei Neurotrasmissori)
        ma dato che te devi iniziare ti consiglio per la prima settimana di assumere 1 solo pack per date tempo al tuo corpo e metabolismo di abituarsi.

Commenta

• Pascolinho
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 849
          • 65
          • 14
          • Miami
          • Send PM

Un consiglio serio lo vuoi? poi fai come vuoi eh... non spendere soldi in cose totalmente inutili!
          Se allenamento, dieta e riposo sono perfetti , il termo non ti da nessun aiuto in piu. Ho provato l animal ma apparte il diuretico non mi ha dato nessuna marcia in piu, ho perso il solito 1kg a settimana come succedeva prima del ciclo. Inoltre la ritenzione idrica dopo due giorni dalla fine del ciclo ritorna. Prenditi bcaa e beviti qualche caffe pre allenamento che oltre a risparmiare funziona alla grande!

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

I termogenici se sono buoni e la dieta è a posto di aiuto ne danno eccome.

Commenta

• Pascolinho
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 849
              • 65
              • 14
              • Miami
              • Send PM

che aiuto darebbero? è molto piu placebo che altro.
              Basta della caffeina a dosi medio alte e sei apposto visto che alla fine i termo sono principalmente un insieme di stimolanti

Commenta

• susperia82
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 3995
                • 166
                • 319
                • wanze, belgio
                • Send PM

Larry il tuo preferito qual è?
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                  Basta della caffeina a dosi medio alte e sei apposto visto che alla fine i termo sono principalmente un insieme di stimolanti
                  A parte che un effetto placebo lo possiamo ipotizzare per qualunque integratore (ma anche farmaco eh), se c'è una categoria di prodotti che realmente si sentono, anche a livello di sides non sempre piacevoli come sudorazione, ipertermia, insonnia...sono proprio i termogenici. Ovviamente non trasformeranno un barile di strutto in un modello però, in una fase di cutting in cui si mangia come si deve e ci si allena duramente servono e danno risultati visibili. Poi, come sempre, se uno iperstima i risultati attesi rimarrà deluso.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    Larry il tuo preferito qual è?
                    Non posso nominarlo purtroppo, non è notificato in Italia.

---------- Post added at 20:22:35 ---------- Previous post was at 20:21:13 ----------

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio

Gli ultimi termo d'oltreoceano si basano su tutto tranne che sulla caffeina, che anzi viene messa come coadiuvante per potenziare altri ingredienti. Basta googlare un minimo.

Commenta

• susperia82
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 3995
                      • 166
                      • 319
                      • wanze, belgio
                      • Send PM

Larry tra quelli accessibili che sceglieresti?

Commenta

• topscorer
                        Lo sborone.
                        • Oct 2012
                        • 19081
                        • 605
                        • 1,396
                        • Paradiso Scampia
                        • Send PM

Se la dieta non è a posto la pillola magica non esiste, di quelli disponibili su MN mi piacerebbe provare questo:

Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Pascolinho
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2012
                          • 849
                          • 65
                          • 14
                          • Miami
                          • Send PM

ma_75 probabilmente hai ragione, avevo troppo sopravvalutato gli effetti di un termogenico . Inoltre il costo è veramente alto cavolo, piu di 30 euro per l animal per un ciclo di 3 settimane

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

L'animal cut è un pessimo termogenico.

Commenta

• susperia82
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 3995
                              • 166
                              • 319
                              • wanze, belgio
                              • Send PM

uno buono?

Commenta

Working...
                              X