Ciao a tutti è un po che non scrivo, volevo chiedervi dopo aver letto parecchie discussioni con cosa iniziare nell'assunzione di termogenici. Ho letto che i migliori sono o i lipo 6black o gli animal cuts, ma ho anche letto che sono parecchio forti quindi mi chiedevo e chiedo a voi va bene iniziare con quelli? Mi alleno 3 volte a settimana solo cardio, la dieta è ok, peso 82 kg e sono alto 1.71 cm, vorrei vedere se davvero sono utili. Leggevo anche sui metodi di assunzione che mediamente devono essere assunti 3 al giorno (1 mezz'ora prima di colazione e 2 mezz'ora prima dell'allenamento e nei giorni di riposo invece quando si sente che l'effetto del precedente è esaurito ma mai dopo le 18), bisogna fare dei cicli principalmente con 4/5 settimane (ma presumo anche finire la scatola) di carico e 5 di scarico. Questo insomma è quello che ho capito ma ora vorrei capire bene quali assumere e se iniziare dal basso per arrivare ai più forti oppure se iniziare direttamente da quelli. Grazie per le vostre risposte.
Con quali termogenici iniziare?
Collapse
X
-
Ciao...credo nn ci sia un termogenico x chi si avvicina x la prima volta a questo prodotto ed altri x chi ne fa già uso... quel che è certo, è che nello store ce ne sn di buoni...io mi trovo bene cn Alphamine, ma ho letto feed molto positivi anche sul Norcodrene...da quello che leggo nel tuo post xò forse prima di assumere un termogenico dovresti abbassare ulteriormente il tuo peso e la tua % di massa grassa (anche se nn specificata, ma 171 cm x 82 kg nn credo sia sotto il 15 %)...altrimenti il termogenico è inutile...poi magari mi sbaglio e sei una branda già quasi tutto tirato...x carità la mia è solo una supposizione senza alcuna malizia.Last edited by Fabi Stone; 23-03-2015, 11:47:23.
Commenta
-
-
Iniziamo con questa tua frase " devono essere assunti 3 al giorno (1 mezz'ora prima di colazione e 2 mezz'ora prima dell'allenamento e nei giorni di riposo invece quando si sente che l'effetto del precedente è esaurito ma mai dopo le 18)" vorrei capire dove hai letto questa frase dato che io ho usato entrambi i due termogenici (lipo 6 black ultra concentrato e animal cuts) e nessuno dei due dice che devi assumerli 3 volte al giorno.
Lipo 6 black ultra concentrato: 1 pillola al giorno e funziona specialmente se lo vai ad integrare con una buona dieta (se hai sempre tanta fame anche con un integratore che blocca la fame)
Animal cuts: 2 pack al giorno e trovo che sia molto più valido del lipo 6 black dato che all'interno di ogni pacchetto trovi 8 pillole (Composto Termogenico, Composto inibitore dell'appetito, Massimo assorbimento degli ingredienti attivi, Composto Diuretico, Stimolantii della tiroide, Potenziatore d'insulina, Composto per evitare accumuli di grasso, Regolatori dei Neurotrasmissori)
ma dato che te devi iniziare ti consiglio per la prima settimana di assumere 1 solo pack per date tempo al tuo corpo e metabolismo di abituarsi.
Commenta
-
-
Un consiglio serio lo vuoi? poi fai come vuoi eh... non spendere soldi in cose totalmente inutili!
Se allenamento, dieta e riposo sono perfetti , il termo non ti da nessun aiuto in piu. Ho provato l animal ma apparte il diuretico non mi ha dato nessuna marcia in piu, ho perso il solito 1kg a settimana come succedeva prima del ciclo. Inoltre la ritenzione idrica dopo due giorni dalla fine del ciclo ritorna. Prenditi bcaa e beviti qualche caffe pre allenamento che oltre a risparmiare funziona alla grande!
Commenta
-
-
Larry il tuo preferito qual è?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioche aiuto darebbero? è molto piu placebo che altro.
Basta della caffeina a dosi medio alte e sei apposto visto che alla fine i termo sono principalmente un insieme di stimolantiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioLarry il tuo preferito qual è?
---------- Post added at 20:22:35 ---------- Previous post was at 20:21:13 ----------
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioche aiuto darebbero? è molto piu placebo che altro.
Basta della caffeina a dosi medio alte e sei apposto visto che alla fine i termo sono principalmente un insieme di stimolanti
Gli ultimi termo d'oltreoceano si basano su tutto tranne che sulla caffeina, che anzi viene messa come coadiuvante per potenziare altri ingredienti. Basta googlare un minimo.
Commenta
-
-
Larry tra quelli accessibili che sceglieresti?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Se la dieta non è a posto la pillola magica non esiste, di quelli disponibili su MN mi piacerebbe provare questo:
Commenta
-
Commenta