Singolarmente o in stack, ho avuto modo di provare tutte le seguenti "molecole" nel pre-wo, senza mai avere problemi, ma solo benefici (più o meno evidenti, a seconda della sostanza):
- Ornitina
- Ornitina alfa-chegloturato
- Arginina aspartato
- Arginina malato
- Solfato di agmatina
- Carnitina tartrato
- Acetil carnitina
- Acetil tirosina
- Citrullina
- Taurina
- Beta alanina
- Caffeina anidra
- Rhodiola rosea
- Matè
- Ginseng
- Creatina chelato
- Creatina HCl
- Dimetilaminoetanolo
- Feniletilamina
- Citidina
- Metiltiramina
Ripeto, zero problemi. Un po' di pump, focus, energia, e via discorrendo. Ogni volta che ho invece assunto l'Hemavol (da solo, o in stack con altre cose), sono stato male. L'Hemavol mi provoca confusione, tachicardia, vista annebbiata, calo di forze vertiginoso, paranoia. Tenendo conto che, escludendo gli ingredienti da me tollerabili sopraelencati, gli unici diversi contenuti in Hemavol sono il glicerolo monosterato, la norvalina, alfaglicerilfosforilcolina ed epimedium, quale tra questi potrebbe crearmi un simile disagio? E' plausibile tutto questo? Che il prodotto fosse andato a male lo escludo, visto che scade tra oltre un anno, è ben tenuto, l'ho ricevuto da MN ben sigillato, ecc.
Potrei forse essere allergico ad una di queste sostanze? Boh boh... 4 volte su 4 mi ha dato gli stessi problemi... E scemo io che gli dò pure nuove chances...!
- Ornitina
- Ornitina alfa-chegloturato
- Arginina aspartato
- Arginina malato
- Solfato di agmatina
- Carnitina tartrato
- Acetil carnitina
- Acetil tirosina
- Citrullina
- Taurina
- Beta alanina
- Caffeina anidra
- Rhodiola rosea
- Matè
- Ginseng
- Creatina chelato
- Creatina HCl
- Dimetilaminoetanolo
- Feniletilamina
- Citidina
- Metiltiramina
Ripeto, zero problemi. Un po' di pump, focus, energia, e via discorrendo. Ogni volta che ho invece assunto l'Hemavol (da solo, o in stack con altre cose), sono stato male. L'Hemavol mi provoca confusione, tachicardia, vista annebbiata, calo di forze vertiginoso, paranoia. Tenendo conto che, escludendo gli ingredienti da me tollerabili sopraelencati, gli unici diversi contenuti in Hemavol sono il glicerolo monosterato, la norvalina, alfaglicerilfosforilcolina ed epimedium, quale tra questi potrebbe crearmi un simile disagio? E' plausibile tutto questo? Che il prodotto fosse andato a male lo escludo, visto che scade tra oltre un anno, è ben tenuto, l'ho ricevuto da MN ben sigillato, ecc.
Potrei forse essere allergico ad una di queste sostanze? Boh boh... 4 volte su 4 mi ha dato gli stessi problemi... E scemo io che gli dò pure nuove chances...!
Commenta