Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione?

    Ciao ragazzi.. Volevo un consiglio.. Ora sto facendo una allenamento per metter su massa.. E sto assumendo le proteine della Muscletech Nitrotech.

    entro luglio vorrei essere più definito, quindi dovrei cambiare scheda di allenamento e magari assumere un qualcosa che M aiuti a definirmi..

    mi sapete indicare entro quanti mesi prima di luglio, dovrei iniziare un allenamento di definizione per arrivare a buoni risultati?

    mi sapete consigliare un prodotto da assumere in sostituzione di quello che prendo ora, e che M aiuti nel mio fine?
    grazie

    #2
    ciao! sei un pochino vago.. per prima cosa massa o definizione dipendono dalla dieta, non dalla scheda..
    quindi se vorrai definirti dovrai seguire un regime ipocalorico, a questo puoi aggiungere del cardio (non è obbligatorio) ed eventualmente degli integratori (non sono obbligatori)
    quali integratori? si apre un mondo di possibilità... ci sono infinite discussioni, magari prova a leggere qualcosa, restringere la scelta e poi chiedere in questa discussione qualcosa di più specifico...

    Commenta


      #3
      Da ciò che scrivi si evince una certa approssimazione nel fare le cose. Innanzitutto non si capisce perché dovresti cambiare proteine, non è certo quello il punto. Riguardo poi l'allenamento.. va' pianificato in toto e per tutta l'anno. Comunque, se vuoi tirarti, devi iniziare da subito con dieta ad hoc in primis. Poi dipende anche dal tuo stato attuale di forma, che non possiamo conoscere..
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎