Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due consigli su Creatina-Destrosio e Ribosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due consigli su Creatina-Destrosio e Ribosio

    Ciao a tutti!

    2 Quesiti:

    - Secondo voi quanti grammi di destrosio occorrono per veicolare al meglio 5 grammi di creatina monoidrato o micronizzata ?

    - Per un bb come me che per adesso si allena 2 volte la settimana, quindi con almeno 2 giorni di riposo tra una seduta e l'altra, è comunque consigliabile aggiungere del ribosio al beverone post-wo per un migliore recupero ? (nel mio caso il Cell-Tech)


    Grazie 1000
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    Se non sei a dieta la quantità ottimale di destrosio può arrivare anche a 50 grammi per 5 grammi di creatina.

    Il Ribosio è ottimo dopo l'allenamento, il problema è solo di portafoglio, ma se usi il Cell Tech non dovresti avere problemi in tal senso.



    Commenta


      #3
      Re: Due consigli su Creatina-Destrosio e Ribosio

      Originally posted by **The Prince**
      Ciao a tutti!

      2 Quesiti:

      - Secondo voi quanti grammi di destrosio occorrono per veicolare al meglio 5 grammi di creatina monoidrato o micronizzata ?

      Da 0 a 50 g , a seconda di come valuti tu l'utilizzo del destrosio.
      Per me 0 è meglio in assenza di zuccheri con glicemia stabile distante dai pasti usa unbicchiere di acqua per assumere la creatina o acqua tonica.

      - Per un bb come me che per adesso si allena 2 volte la settimana, quindi con almeno 2 giorni di riposo tra una seduta e l'altra, è comunque consigliabile aggiungere del ribosio al beverone post-wo per un migliore recupero ?
      Ribosio nel post workout è ok anche se a mio avviso e meglio durante altriemnti nel dopo bastano tutti gli altri carboidrati tradizionali.

      (nel mio caso il Cell-Tech)Se non sei un dopato (americano pochè lo pagheresti un terzo) che usa gh ed insulina lascia stare il cell-tech a mio avviso un emerita cazzata con 75 g di destrosio , roba da diabetici ma troppo pericoloso!!! piuttosto investi in altre tipologie di intergatori.



      Grazie 1000
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Il RIBOFORCE è un ottimo integratore, peccato per il prezzo...



        Commenta


          #5
          Concordo anche io sul RIbo Force HP ma aggiungo anche il CR10 di MetRX , un pelo meglio.
          Anche se per Mao la creatina citrato non serve a niente...
          (Mao scherzo non è polemica)
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎