Controindicazioni integratori proteici OGM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liros
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Controindicazioni integratori proteici OGM

    Salve,
    Sono intenzionato a comprare un integratore proteico precisamente Gold Standard 100% Whey.
    Leggendo diverse recensioni mi sembra il miglior integratore proteico acquistabile sul mercato con proteine di alta qualita e bcaa.
    Alcuni miei amici me lo hanno sconsigliato per la presenza di OGM, vorrei capire se tutti i prodotti che contengono OGM non sono consigliabili o la percentuale è bassa e quindi non nociva?
    Grazie
  • Liros
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Integratore proteico

    Ciao ragazzi,
    Vorrei iniziare ad assumere proteine in polvere, perche non riesco mai a raggiungere il mio fabisogno giornaliero.
    Ho svolto alcune ricerche online ed il migliore prodotto mi sembra il Gold Standard 100% Whey. Un buona quantita di proteine 25 e bcaa 5,5
    Voi cosa ne pensate? Il prodotto mi sembra molto interessante ma la mia preoccupazione è il contenuto di OGM nel prodotto.
    Cosa mi potete dire in merito? È strascurabile o mi consigliate di usare altri prodotti?

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36013
      • 734
      • 297
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Benvenuto
      In un'unica discussione per favore e no spam
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23920
        • 459
        • 406
        • Send PM

        #4
        parecchi prodotti americani contengono ogm. In questo in particolare probabilmente è la soia (lecitina). Io le prenderei tranquillamente anche se non fosse trascurabile Comunque se ti "preoccupa" l'ogm puoi virare su prodotti italiani al prossimo acquisto

        Commenta

        • Liros
          Bodyweb Member
          • Mar 2015
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          parecchi prodotti americani contengono ogm. In questo in particolare probabilmente è la soia (lecitina). Io le prenderei tranquillamente anche se non fosse trascurabile Comunque se ti "preoccupa" l'ogm puoi virare su prodotti italiani al prossimo acquisto
          Bhe ho letto che alcuni ricercatori hanno visto come vi sono delle alterazioni ormonali

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23920
            • 459
            • 406
            • Send PM

            #6
            non mi risulta che ci siano, attualmente, posizioni determinanti sull'argomento "salute-ogm". Ma non sono molto informato in merito, anche perché non ne faccio uso. Comunque gli ogm si usano da anni, e da anni sono presenti in quei prodotti. Non stiamo parlando di veleni eh

            Commenta

            • Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 80
              • Send PM

              #7
              Discussione molto interessante...sul web (se volete posto il link) si parla anche di maltodestrine e vit c "made in usa"..ricavate da ogm
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta

              • Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23920
                • 459
                • 406
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Discussione molto interessante...sul web (se volete posto il link) si parla anche di maltodestrine e vit c "made in usa"..ricavate da ogm
                beh che io ricordi una buona parte del mais americano è ogm

                Commenta

                • Giampo93
                  Mangiatore di vite altrui
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 80
                  • Send PM

                  #9
                  Temo che,a prescindere dagli integratori, dobbiamo renderci conto che ciò che mangiamo non è più del tutto salubre o naturale...e,come dice giustamente miller,nessuno studio ha collegato gli ogm a qualsiasi patologia...
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta

                  Working...
                  X