Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto assunzione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auto assunzione creatina

    Ciao ragazzi... ho deciso di cominciare un ciclo di creatina per 6 settimane con le dosi consigliate qui nel forum (9 on, 6 off)... vorrei soltanto un aiuto per le modalità di assunzione... praticamente: al mattino vado di fretta quindi vorrei prendere i primi 3 grammi post colazione senza tampone sia nei giorni on che in quelli off... sempre nei giorni off 3 grammi con tampone 30 min prima dello spuntino... invece, nei giorni on solitamente faccio lo spuntino per le 17, vado in palestra alle 18:30 e ceno alle 21... quindi come posso regolarmi? 3 grammi post spuntino delle 17 senza tampone e 3 grammi post workout con tampone? grazie mille per l'aiuto

    #2
    Un pasto post wo non lo fai?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Un pasto post wo non lo fai?
      ceno entro 45 min... finisco la doccia alle 20 e 15 più o meno... ed alle 20 e 45/21 ceno...

      Commenta


        #4
        Dei carbo veloci post li farei. Comunque falla la crea ai pasti, no problem
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Dei carbo veloci post li farei. Comunque falla la crea ai pasti, no problem
          quindi prendo la creatina senza tampone post colazione e post spuntini senza tampone? mentre nel post workout utilizzo il tampone oppure abbino dei carboidrati? il problema è che i carbo sono regolati già tra i 5 pasti giornalieri... dovrei eliminarne un po' da qualche parte per metterli post workout... tipo a cena...

          Commenta


            #6
            Strano: in genere buona parte della quota glucidica si preferisce "caricarla" sul pasto post wo
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Strano: in genere buona parte della quota glucidica si preferisce "caricarla" sul pasto post wo
              il problema è che il mio past post wo è la cena... non vorrei fare due pasti nel giro di 30/45 minuti...

              Commenta


                #8
                Delle maltodestrine subito dopo le farei. Comunque, visto che il post wo coincide con la cena, prendi la crea a quel pasto
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  Delle maltodestrine subito dopo le farei. Comunque, visto che il post wo coincide con la cena, prendi la crea a quel pasto
                  ok, grazie mille anche per il consiglio sul post wo... quindi ricapitolando... giorni off: post colazione e post spuntino... giorni on: post colazione, post spuntino ed a cena... il tampone a questo punto è inutile utilizzarlo...

                  Commenta


                    #10
                    Esatto
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎