Buonasera ho un problema, è da un mese che assumo post allenamento 30 gr proteine, 70 gr maltodestrine e 6 gr bcaa, non so se sia dovuto all'assunzione di questi integratori o per semplice coincidenza o iniziato ad avere diarrea, però non mi succede dopo averli assunti ma in orari diversi, ad esempio venerdì li ho assunti alle 17.00 ed ho avuto diarrea alle 21.00. Secondo voi possono essere gli integratori??
Proteine, maltodestrine e bcaa diarrea
Collapse
X
-
Puoi provare anche a ridurre le maltodestrine a 30-40 grammi...inoltre perché assumi in concomitanza bcaa e whey? È uno sprecoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioSi potrebbero essere loro. Certo che se ti tiri dietro da un mese questa cosa non hai fatto na grand furbata. Al tuo posto avrei già da tempo smesso a turno con uno dei prodotti per identificare quale di questi potrebbe essere la causa.
---------- Post added at 10:31:05 ---------- Previous post was at 10:30:22 ----------
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPuoi provare anche a ridurre le maltodestrine a 30-40 grammi...inoltre perché assumi in concomitanza bcaa e whey? È uno spreco
Commenta
-
-
Sbagliato no,semplicemente ne potresti fare a meno (usandoli during magari). Comunque...lo shaker lo sorseggi o lo butti giù subito? Ti consiglio (ripeto) o di ridurre le malto o di sorseggiare il tutto con molta calma. Se nemmeno così va via,o gli integratori non c'entrano oppure è un problema di "qualità"...magari non tolleri quella determinata marca o quel determinato integratore in particolareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSbagliato no,semplicemente ne potresti fare a meno (usandoli during magari). Comunque...lo shaker lo sorseggi o lo butti giù subito? Ti consiglio (ripeto) o di ridurre le malto o di sorseggiare il tutto con molta calma. Se nemmeno così va via,o gli integratori non c'entrano oppure è un problema di "qualità"...magari non tolleri quella determinata marca o quel determinato integratore in particolare
A me resta il dubbio perchè li ho assunti da lunedì a sabato la settimana scorsa con le dosi che le ho scritto e non mi è capitato nemmeno 1 volta se non li tollererei mi capiterebbe ogni volta che le assumessi, quindi provo a ridurre le malto e bere con calma
Commenta
-
-
Facci sapereOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Vi farò sapere grazie mille
---------- Post added at 11:12:38 ---------- Previous post was at 10:47:28 ----------
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioFacci sapere
Commenta
-
-
Ma certoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
In effetti si...più che le proteine in sé, il problema è il lattosio,spesso contenuto in questi integratori...qui sul forum ci sono molte discussioni riguardo a whey senza lattosio,come ad esempio quelle isolate...però, essendo anche io un po' intollerante (le whey però non mi danno problemi) so per esperienza che se bevo del latte,poi i problemi li ho subito (con conseguente corsa in bagno ) e non dopo svariate ore...tu stai male subito dopo l'assunzione? Crampi allo stomaco, sensazione di dover andare in bagno?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totò. Visualizza MessaggioNo è questo il problema, non ho nessun dolore allo stomaco o soltanto diarrea ma dopo 4-5 ore l'assunzione...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totò. Visualizza MessaggioQuindi abbasso soltanto le dosi delle malto e vedo se va meglio?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta