Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ho apprezzato la news di oggi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho apprezzato la news di oggi....

    Ho notato la "news" sulla creatina che ora è in prima pagina.

    Mi permetto di dire la mia perchè mi piace molto questo sito e diciamo che, seppur in piccolo, me ne sento parte.

    Il 7/3/2003 viene postata una notizia del 28/8/2002 dove la ditta "A" presegue un'azione legale verso la ditta "B" su un dato prodotto.

    La news però è copiata dal sito della ditta "A" senza riportare, come invece sarebbe stato corretto, anche l'aggiornamento fatto dalla ditta "B" sul caso, aggiornamento decisamente più recente e risalente al 13/2/2003.

    Visto che "A" sputa su "B" e "B" sputa su "A", e visto che ancora non è stato deciso nulla, troverei più opportuno riportare ENTRAMBE LE VOCI, specie se le news vengono dai siti dei diretti interessati.

    Vedre invece "riesumare" come news una notizia di 6/7 mesi fa, prenderla proprio dal sito di uno dei due, e vederla postare da una persona che (se sbaglio scusami Sergio) ha un suo sito dove non vende il prodotto "incriminato", non mi fa pensare ad una buona fede.

    Ripeto: mi sono permessoquesto post perchè stimo molto questa comunità, ma ci tengo sempre a dire la mia senza mezzi termini.
    Un saluto.

    #2
    nn mi pare ke le cose stanno così....

    la ditta "degussa" sputa su MM xkè MM sputa su TUTTE le ditte ke producono creatina nel mondo , sbandierando in giro degli effetti collaterali e altri fatti negativi della creatina in quanto tale
    la degussa in questo caso è come se rappresentasse TUTTE le ditte produttrici di creatina del mondo

    prima ancora di degussa infatti l'azione legale era stata già intrapresa negli USA da AST e HDT

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Si, ma cosa cambia?

      La news (vecchia di 6/7 mesi) è comunque presa da una delle due parti.

      ( http://www.degussa-bioactives.com./b...s/020828_e.htm )

      E non è riportata invece una news proveniente dall'altro soggetto nella diatriba. ( http://www.creatine.com/news.php?prID=7 )
      Che poi ci siano 2/3 o 10 ditte dietro una delle due parti cambia poco.

      Comunque è stata riportata una sola delle due voci, la news viene proprio da un sito di uno degli interessati e nemmeno quella più recente.

      Io non dico che ha ragione "A" o "B". Ma finchè non c'è nulla di sicuro, specie se prendiamo le notizie da un diretto interessato, dobbiamo completarle con eventuali notizie prese anche dall'altra "campana".

      Commenta


        #4
        sicuramente ciò è dovuto al fatto ke sec. me il forum stà dalla parte della degussa...

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Mi sembra che ti ostini troppo a difendere la cazzara Muscle marketing.
          E ovvio che un produttore mondiale di creatina che trà l'altro fornicse he anche Muscle marketing , se la prenda con l'azienda stessa che commercializza creatina monidrato licquida , spacciandola per esente da effetti collaterali rispetto alla craetina monoidrato in polvere!!!!
          Questa e' l'assurdita , pazienza se parlavano di creatina tertraidrofosfato in soluzione a ph 6,78 brevettato...
          Cmq il prodotto è un flop , non si vende non si usa ma soprattuto non si deve comprare!!!
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Gradirei delle risposte a tono e ragionate.
            E non che mi si accusi di difendere.

            Il mio post è chiaro, se non hai argomenti validi (non opinioni) per rispondermi, delle risposte similari sono perfettamente inutili.

            C'è una differenza abissale traciò che deve essere una news (ovvero INFORMAZIONE IMPARZIALE) e ciò che è un parere (che può essere PARZIALE).

            A me che nel topic misia stato detto che vi fa cagare mi sta benissimo.
            Che su una NEWS venga riportata solo la voce di uno dei due contendenti è una cazzata.

            NON SONO ENTRATO NEL MERITO DI CHI HA RAGIONE.
            Ma è così difficile leggere prima di premere il tasto "reply"?

            Commenta


              #7
              DA FARSA A FRODE!!!




              In sintesi sostengono di inserire del CP al posto della CM quindi si tratta di frode in commercio !!

              Adesso dovranno dimostrare che il loro CP non viene degradato a livello gastrico.

              E e poi speriamo che smettano di scrivere furiate in internet , il loro sito è pieno di link su provvediemnti giudiziari intercorsi nei loro confronti , macchè si stimano.

              E poi ribadisco , se veramente il prodotto fosse funzioanle , sarebbe stato brevettato prima della commercializzazione (e non viceversa) inoltre la vendita sarebbe stata più opportuna mediante canale faramceutico e non porta a porta !

              E veramente ridicolo questo episodio sugli integratori mi domando solo come facciano i titolari delle riviste sulle quli pubblicano ad accettare gli spazi dove si caga in testa alle altre decine di azeinde che vendono la creatina in polvere !
              Ovvio che la risposta è i soldi , e questo stà a dimostrare come il nostro settore sia "piccolo".
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Re: DA FARSA A FRODE!!!

                Originally posted by RIBOSIO
                http://www.creatine.com/news.php?prID=5


                In sintesi sostengono di inserire del CP al posto della CM quindi si tratta di frode in commercio !!

                Adesso dovranno dimostrare che il loro CP non viene degradato a livello gastrico.

                E e poi speriamo che smettano di scrivere furiate in internet , il loro sito è pieno di link su provvediemnti giudiziari intercorsi nei loro confronti , macchè si stimano.

                E poi ribadisco , se veramente il prodotto fosse funzioanle , sarebbe stato brevettato prima della commercializzazione (e non viceversa) inoltre la vendita sarebbe stata più opportuna mediante canale faramceutico e non porta a porta !

                E veramente ridicolo questo episodio sugli integratori mi domando solo come facciano i titolari delle riviste sulle quli pubblicano ad accettare gli spazi dove si caga in testa alle altre decine di azeinde che vendono la creatina in polvere !
                Ovvio che la risposta è i soldi , e questo stà a dimostrare come il nostro settore sia "piccolo".
                IMO è anke peggio di come la descrivi....

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Su questo che hai scritto concordo.
                  Hai dato un to parere, motivandolo, e mi sta benissimo.

                  E' questo che volevo far capire.

                  Che a me stonava il fatto che su una news fosse riportata solo una voce mentre l'informazione doveva essere + completa e magari ampliata e COMMENTATA nel forum.

                  Un saluto BBers!

                  Commenta


                    #10
                    Sei già più simpatico, si vede che non frequenti da molto il forum!
                    Ciao
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎