Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio maltodestrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio maltodestrine

    volevo un consiglio sulle maltodestrine per il postwo.. fino ad ora ho sempre utilizzato le +watt,mi son trovato bene pero' ho notato che lasciano un sapore strano in bocca per diverso tempo....tipo di "salato". Volevo provare altro (anche perchè su MN attualmente non sono disponibili..), cosa mi consigliate?

    #2
    Se vuoi un buon saporino ed un prodotto valido vai di glycofuse (erano pure in offerta poco tempo fa)
    sigpic

    Commenta


      #3
      si beh diciamo che a parte quel fastidioso sapore sul palato, anche le +watt hanno un ottimo sapore nel complesso. Poi mischiandole alle pro gusto cioccolato penso che non avrei alcun problema per il sapore..

      intanto grazie del consiglio..do subito un'occhiata!

      Commenta


        #4
        non so se il glycofuse c'è anche neutro... se lo mischi alle pro forse ti conviene uno senza aromatizzazione, rischi di fare una combo imbevibile.

        edit. c'è anche neutro

        Commenta


          #5
          Dipende..
          sigpic

          Commenta


            #6
            si il glycofuse c'e' anche neutro...ma sono sincero, costano troppo, piu' del doppio! Ho appena visto pero' che le +watt le fanno anche in confezione da 5kg ed il prezzo è ottimo...penso che riprendero' queste a meno che non abbiate un'alternativa valida a pari prezzo da propormi,cosi' posso provarle

            Commenta


              #7
              Ma è una questione di "palato" o di costi? Come la stai mettendo, non si capisce molto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Ma è una questione di "palato" o di costi? Come la stai mettendo, non si capisce molto

                ahah entrambi! come già spiegato le +watt lasciano quella strana sensazione si "salato" dopo l'assunzione, ma non è nulla di insopportabile, è una finezza. Avendo visto che la confezione da 1kg non era attualmente disponibile avevo colto l'occasione per provare a cambiare, ma ovviamente rimanendo su quella cifra (10€al kg)...le gaspari costano + del doppio,la differenza di prezzo è tanta!

                Commenta


                  #9
                  Se la quantità non è esagerata, valuta anche il destrosio... quello della Now Foods si scioglie meglio, ha un sapore migliore e (cosa più importante) costa la metà rispetto alle malto +watt
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎