Ciao a tutti, vorrei integrare alla dieta delle proteine in polvere. Mi hanno consigliato le whey idrolizzate ma allenandomi in pausa pranzo quindi mangiando dopo il wo volevo un consiglio su che tipo e quando introdurli. In palestra mi hanno parlato di spuntino a metà mattina e dopo il wo.
Consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirko_Fabbri Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei integrare alla dieta delle proteine in polvere. Mi hanno consigliato le whey idrolizzate ma allenandomi in pausa pranzo quindi mangiando dopo il wo volevo un consiglio su che tipo e quando introdurli. In palestra mi hanno parlato di spuntino a metà mattina e dopo il wo.
Per lo spuntino a metà mattinata se può mangiare cibo solido meglio altrimenti vai di whey
-
-
Se fai combaciare il post wo con il pranzo prendere proteine il polvere può essere superfluo se il pranzo è ben strutturato e questo è entro i 30min dalla fine del wo. Se sei in deficit proteico puoi inserirle in altri momenti della giornata a seconda di come è impostata la tua dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirko_Fabbri Visualizza MessaggioBevo latte di soia al mattino con musli e panino al prosciutto a metà mattina. Pensavo di inserirlo al posto del panino perché a pranzo dovrebbe essere ben strutturato. Sarebbero meglio le caseine prima di andare a letto nel mio caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirko_Fabbri Visualizza MessaggioLa dieta me l'ha fatta un nutrizionista comunque volevo sapere un vostro parere perché le proteine in polvere me le ha consigliate al posto di un qualsiasi pasto
....a meno che non si parli di gainer...ma li è un prodotto ben differente dalla whey/caseine di cui chiedi tu. Un gainer contiene Pro, CHO e Fat, in proporzioni differenti in base al prodotto.Last edited by le89le; 13-03-2015, 19:57:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirko_Fabbri Visualizza MessaggioLa dieta me l'ha fatta un nutrizionista comunque volevo sapere un vostro parere perché le proteine in polvere me le ha consigliate al posto di un qualsiasi pastosigpic
Commenta
-
Commenta