Dubbio Malodestrine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superdamien
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 193
    • 3
    • 2
    • Villa Rosa Beach (TE)
    • Send PM

Dubbio Malodestrine

Salve, come chos ho sempre preso quelli a rapido assorbimento per il postwo,
    la settimana scorsa ho ordinato insieme ad altri prodotti un sacco di maltodestrine ironmaxx

Queste:

Ma non riesco a trovare informazioni tipo da quale amido sono prodotte, ma sopratutto la velocità di assorbimento (DE)
    Ho cercato di chiederlo tramite e-mail sia dal sito dove le ho acquistate sia direttamente al supporto clienti di Ironmaxx, sulla confezione c'è scritto solo maltodestrine a catena lunga, quindi chos lenti?
    Qualcuno che conosce il prodotto può aiutarmi?

quelle che utilizzavo erano queste:

mix di vitargo (per quello che può esserci) malto ad alto DE e destrosio.

ah p.s. le prime non colorano l'acqua ma la rendono solo leggermente dolci, mentre il mix rendevano l'acqua bianca e sapevano molto di farina, come mai?
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

in genere se nn c è scritto nulla dovrebbero essere DE19 da amido di mais o grano.....ma dovrebbe star scritto e non è una regola naturalmente

il vitargo dà una consistenza "farinacea" al composto,probabilmente la causa era quella

prima(e non dopo)di comprare informati sul prodotto ....se hai dubbi o non ottieni risp vai su altro

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Superdamien
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 193
      • 3
      • 2
      • Villa Rosa Beach (TE)
      • Send PM

Hai ragione stavolta ho avuto un po' troppa fretta..
      Grazie per avermi delucidato sul prodotto comunque, gentilissimo

Commenta

Working...
      X