ciao a tutti mi è stato consigliato di fare il seguente ciclo di creatina, assumerne 10 gr al giorno per un mese quindi senza fare la fase di carico e fare 7-10 giorni di stacco e quindi riprendere 10 gr al giorno senza fase di carico, che ne pensate voi?
ciclo creatina a 10 gr
Collapse
X
-
Che dovresti leggere le guide e scegliere semplicemente uno dei due protocolli
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
Puoi fare 3+3+3 e 3+3 nei giorni off, 6 settimane di assunzione e 4 di stacco, altrimenti l'altro metodo indicato in uno dei due link sopra.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Me lo ha consigliato un personal trainer che ho trovato nella nuova palesta in cui mi sono iscritto, molto tecnico come personal trainer rispetto ai vari che avevo avuto..mi spiegava che non facendo la fase di carico il mio corpp non andava in assuefazione rispetto a quanto puo andare facendo la fase di carico cosi da permettermi di ridurre i tempi di scarico. Poi logicamente anche io secondo un mio pensiero é meglio prenderne una dose piu bassa ma piu costante piuttosto che fare la fase di carico e poi staccare per un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioPer me quel metodo non ha nè capo nè coda..
per me potresti semplicemente assumerne 5 gr al giorno per un periodo più lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioelix Visualizza MessaggioScusate la domanda stupida ma ora mi sta venendo un dubbio solitamente i misurini della creatina sono da 3gr o da 5? perche non mi fido troppo della bilancia perche non misura precisamente pesi cosi bassi
La bilancia é molto piú affidabile dei misurini (che variano in base alle marche ed ai formati)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
il misurino è la cosa piu' "inaffidabile"....una bilancia da 7 euro presa da un cinese...basta e avanza...la mia pagata 11 euro 5 anni fa...individua anche il gr. singolo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioelix Visualizza Messaggioho quella digitale e fa fatica a segnare il minimo grammo..se ci metto il misurino vuoto rimane ancora sullo zero per quanto leggero è e se lo riempio va a 3 gr pero secondo me non è proprio precisoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta