If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti mi è stato consigliato di fare il seguente ciclo di creatina, assumerne 10 gr al giorno per un mese quindi senza fare la fase di carico e fare 7-10 giorni di stacco e quindi riprendere 10 gr al giorno senza fase di carico, che ne pensate voi?
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..
il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....
in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: 6 settimane
Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
Puoi fare 3+3+3 e 3+3 nei giorni off, 6 settimane di assunzione e 4 di stacco, altrimenti l'altro metodo indicato in uno dei due link sopra.
Me lo ha consigliato un personal trainer che ho trovato nella nuova palesta in cui mi sono iscritto, molto tecnico come personal trainer rispetto ai vari che avevo avuto..mi spiegava che non facendo la fase di carico il mio corpp non andava in assuefazione rispetto a quanto puo andare facendo la fase di carico cosi da permettermi di ridurre i tempi di scarico. Poi logicamente anche io secondo un mio pensiero é meglio prenderne una dose piu bassa ma piu costante piuttosto che fare la fase di carico e poi staccare per un mese.
per me potresti semplicemente assumerne 5 gr al giorno per un periodo più lungo
Concordo. Trovo inoltre poco fondata la grossolana distinzione carico-mantenimento in ottica in/out, bianco o nero. 10 gr sono una quantità che porta a rapida saturazione.
Scusate la domanda stupida ma ora mi sta venendo un dubbio solitamente i misurini della creatina sono da 3gr o da 5? perche non mi fido troppo della bilancia perche non misura precisamente pesi cosi bassi
Scusate la domanda stupida ma ora mi sta venendo un dubbio solitamente i misurini della creatina sono da 3gr o da 5? perche non mi fido troppo della bilancia perche non misura precisamente pesi cosi bassi
Perché non usi la bilancia giusta
La bilancia é molto piú affidabile dei misurini (che variano in base alle marche ed ai formati)
il misurino è la cosa piu' "inaffidabile"....una bilancia da 7 euro presa da un cinese...basta e avanza...la mia pagata 11 euro 5 anni fa...individua anche il gr. singolo...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ho quella digitale e fa fatica a segnare il minimo grammo..se ci metto il misurino vuoto rimane ancora sullo zero per quanto leggero è e se lo riempio va a 3 gr pero secondo me non è proprio preciso
ho quella digitale e fa fatica a segnare il minimo grammo..se ci metto il misurino vuoto rimane ancora sullo zero per quanto leggero è e se lo riempio va a 3 gr pero secondo me non è proprio preciso
Si ma non esiste solo UNA bilancia digitale, basta comprarne una più precisa o più adatta allo scopo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta