BCAA xxxx della xxxxxx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pixeldj
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 12
    • 0
    • 5
    • Send PM

BCAA xxxx della xxxxxx

Mi hanno consigliato ed ho preso i BCAA in oggetto.(Non metto link per non fare pubblicità ad un portale piuttosto che un'altro).Qual'è il motivo e vantaggio che siano a rilascio graduale in compresse filmate e gastroresistenti?Che vengono assunte più lentamente?Se cosi fosse non so se sia un reale beneficio.Peso 82kg e ne prendo 4 compresse prima del WO e altre 4 subito dopo.Grazie

---------- Post added at 22:54:57 ---------- Previous post was at 16:25:22 ----------

Riformulo la domanda perchè non conoscevo alcune regole del forum sull'utilizzo in merito ai marchi.

Quante ore prima del WO devo assumere i BCAA se ricoperte da film gastroresistente?
    Ho letto in giro su internet anche 4 o 5 ore prima per questo tipo di compresse.
    Strano perchè sulla confezione c'è scritto di prenderle 20 minuti prima tutte (nel mio caso 8) e NO durante e NO dopo il WO.
    Bho!
    Last edited by Ozn; 08-03-2015, 17:28:51.
  • Carbonella
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 356
    • 18
    • 0
    • Send PM

ha senso prenderli tutti 20 min prima cosi li assorbi nel durante/dopo. Comunque secondo me sono soldi sprecati. prendi bcaa classici e li assumi prima e durante

Commenta

Working...
    X