Assunzione whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DD94
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 16
    • 20
    • 84
    • Flòrens
    • Send PM

    Assunzione whey

    Ciao ragazzi, da domani dovrò allenarmi la mattina, quindi il post wo mi viene un po' male, così per comodità, per rientrare tra orari, digestione, etc.. e anche per un discorso economico, inizierei l'assunione delle whey. Il fatto è che non ne ho bisogno a colazione, per cui opterei per un'unica assunzione nei giorni on, mentre negli off no, e comunque mai a colazione, perchè non ce ne è il bisogno. Finito il wo prendo maltodx, dopo mezz'ora 29g di whey e circa 1.15 dopo faccio pasto completo (pranzo). Dato che è comunque cibo dite possa essere effettuata un'unica assunzione?
    UGSIMAIC

  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    Io prenderei le malto e le pro assieme 20/30 min finito il wo e poi farei il pasto completo dopo 1h30 o 2

    Commenta

    • DD94
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 16
      • 20
      • 84
      • Flòrens
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Io prenderei le malto e le pro assieme 20/30 min finito il wo e poi farei il pasto completo dopo 1h30 o 2
      Dato che la mattina posso farlo avevo pensato di suddividere le assunzioni, finche' potro' farlo. Mentre a colazione non le inserisco dato che ho pro da cibo solido. I giorni off niente integrazione; puo' andare?
      UGSIMAIC

      Commenta

      • Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

        #4
        Non vedo il bisogno di separare carbo e pro, sono finezze che puoi risparmiarti..poi vedi tu

        I giorni off devi vedere tu se arrivi a quota o meno, se raggiungi la quota di pro non c'è bisogno di integrare

        Commenta

        • DD94
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 16
          • 20
          • 84
          • Flòrens
          • Send PM

          #5
          Con la dieta dovrei essere ok. Ho domandato principalmente per l'assunzione di un'unica dose giornaliera (domanda stupida lo so), post wo e no whey a colazione.
          UGSIMAIC

          Commenta

          • Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

            #6
            Le whey sono cibo, quindi usale come tale in base alla dieta

            Commenta

            Working...
            X