Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori massa

    Ciao ragazzi !!
    è da 6 mesi che sto in massa "light" .
    come integratori sto usando la creatina,proteine,e aminoacidi.
    adesso volevo integrare anche con della carnitina,termogenico e della glutammica.
    i primi due ho sentito che vanno presi in definizione però dite che faccio una cavolaia se li prendo in massa,anche perché non è proprio una massa da 5000 kcal al giorno.
    sopratutto ha senso ??
    grazie in anticipo 😉

    #2
    No, non ha senso e puoi risparmiare anche i soldi per la glutammina...

    Commenta


      #3
      Perché ??

      Commenta


        #4
        Come perché? A che scopo li vorresti prendere scusa?
        Per la glutammina basta fare un search, se ne è parlato anche recentemente.

        Commenta


          #5
          La glutamina su questo forum ultimamente viene molto bistrattata, in realtà è un valido aiuto al sistema immunitario, certo, anch'io la vedo piu' utile in definizione, ma anche in massa se si lavora duro, puo' essere utile.
          Se prendi la carnitina con la speranza di fare massa senza prendere grasso sei in errore, pero se prendi la LCLT per migliorare i recettori del testosterone allora potresti fare la cosa giusta, anche in massa.
          Dipende da cos'hai in mente tu.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            La carnitina la volevo prendere per eliminare un po di grasso corporeo e definire un po e intanto aumentare un po la massa magra.
            è sbagliato il mio ragionamento??
            Spiegatemi magari voi potete darmi una mano a correggere un po di errori!!

            ---------- Post added at 10:07:08 ---------- Previous post was at 10:05:43 ----------

            Volevo precisare che non sono proprio in massa ma una via di mezzo non so se mi spiego..
            grazie mille delle risposte siete gentilissimi ��

            Commenta


              #7
              Mangia bene fai una corretta alimentazione per i tuoi scopiallenati come si deve e risparmiati i soldi usuali per altre cose,gli integratori servono a ben poco lo imparato con il tempo

              Commenta


                #8
                Vedi, se vuoi mettere massa devi necessariamente essere in leggera o anche alta ipercalorica, questo ti farà mettere massa, ma non solo magra, ovvero muscolo, anche grassa, ovvero grasso, se vuoi eliminare un po' di grasso per definire necissiti di una ipocalorica, magari leggera leggera, per evitare di perdere troppa massa magra, ma ipo deve essere.
                A te la scelta.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Quindi la carnitina me la consigli anche se sono in massa leggera ??
                  Per il termogenico invece che mi dici ??

                  Commenta


                    #10
                    Alessandro...non hai ben capito il messaggio di topscorer...quello che dici è assolutamente contraddittorio e senza senso..."massa light",cos'è,un formaggio spalmabile? A parte gli scherzi,cercare un compromesso tra mettere muscoli e dimagrire è praticamente impossibile...o fai una vera dieta da massa,per poi successivamente definirti (e qui entrano in gioco carnitina e termogenici) oppure stai in normocalorica e punti a una ricomposizione corporea.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Ok ho capito
                      la carnitina in massa allora cosa comporta ??

                      Commenta


                        #12
                        Potrebbe aiutarti a raggiungere una composizione corporea più favorevole,come ad esempio fanno gli omega 3 o il cla...mio parere? non comprare nulla di ciò. Continua con creatina,pro,bcaa,ma soprattutto con una dieta pulita e ben strutturata
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #13
                          Comporta l'inutilità... Topscorer ha parlato invece di LCLT...sai che cosa è? La semplice l carnitina lasciala al criceto
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Perfetto grazie mille a tutti
                            No cosè ??

                            Commenta


                              #15
                              Carnitina L tartarato, se vuoi sapere di piu fai un search.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎