Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio in vista della definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio in vista della definizione

    Ho 20 anni e finalmente sono soddisfatto dei risultati ottenuti, peso circa 83kg x 179 con una bf del 13%. Avevo intenzione di "buttare" qualche soldino in prodotti,nello specifico termogenici o similari,che qui sul forum vanno per la maggiore e che su MN spesso noto esauriti. Ho letto un bel po' di discussioni e a quanto pare l'Alphamine è il termo più chiacchierato: innanzitutto volevo chiedervi se all'interno dello stesso vi sono ingredienti che permettano almeno un minimo di mantenimento della massa (si ok,la dieta conta più del resto ma qualche aiutino non sarebbe male,voglio specificare che vorrei fare il possibile per non perder troppa massa pulita) e se,nel caso,esistano termo che agiscano meglio per quanto riguarda la sinergia fra perdita di peso/mantenimento massa. In generale ho notato che i prodotti della PES in generale sono i più utilizzati e volevo chiedere a proposito: data la mia età,son prodotti troppo tecnici e/o potrebbero non essere poi tanto efficaci o addirittura deleteri?

    Detto questo, avevo intenzione di provare una normocalorica con una confezione di Compound 20,per poi,dopo qualche settimana,passare ad un ipo e provare l'Alphamine assieme al Alc magari. Che ne dite? Lascio perdere inoltre Erase,Anabeta e compagnia o in ipo ed alla mia età possono aiutare? Scusate se son stato confusionario ma spero possiate aiutarmi...

    #2
    Non so cosa intendi che "permetta un mantenimento della massa", facendo definizione un po' di massa la si perde comunque su questo non possiamo farci niente,

    Alphamine è semplicemente un termogenico con stimolanti come molti altri che ti darà qualche aiuto a livello di energia per il wo e fungerà un po' da tappa fame..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Non so cosa intendi che "permetta un mantenimento della massa", facendo definizione un po' di massa la si perde comunque su questo non possiamo farci niente,

      Alphamine è semplicemente un termogenico con stimolanti come molti altri che ti darà qualche aiuto a livello di energia per il wo e fungerà un po' da tappa fame..
      Si si ovvio,intendevo che limiti il più possibile tale perdita. Comunque grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎