Mi chiedevo se fossero davvero qualità Kyowa, perchè ho trovato un offerta "troppo" interessante, e un altro campanello d' allarme è che non tutti i venditori dichiaravano tale origine nelle descrizioni. Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Bcaa Plus della 4+ Nutrition sono KYOWA o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioA fine gennaio 4Plus mi ha comunicato che la linea BCAA+ stava pian piano passando dalla certificazione Kyowa alla Agjinomoto. Oggi li ho presi, in versione instant, e il barattolo non riporta certificazione. Probabilmente sono ancora in fase di riconoscimento.
Commenta
-
-
alcune settimane fa sono capitato nel negozio ufficiale della 4+ e il commesso mi ha confermato che i loro bcaa sono tutti ajinomoto. anch'io ho notato, però, che su alcuni barattoli non c'è ancora scritto, forse devono finire le scorte. Inoltre mi ha detto che la certificazione ajinomoto è migliore della kyowa perchè è l'unica a disporre di quella che lui ha definito "qualità farmaceutica" ma non so a cosa si riferisse.. qualcuno mi sa chiarire le idee?
Commenta
-
-
Marketing.
Cosa mai ti dirà il commesso che vende prodotti 4+?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Comunque chiesi qui su MN e i Bcaa instant mi dissero che nn erano ajinomoto... Mentre gli stessi su un altro store mi dissero che erano ajinomoto... Credo che su questo passaggio ci sia molta confusione... Chi ti dice una cosa chi ti dice un'altra ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta