Bcaa Plus della 4+ Nutrition sono KYOWA o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Heroy
    Bodyweb Member
    • Feb 2015
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bcaa Plus della 4+ Nutrition sono KYOWA o no?

Mi chiedevo se fossero davvero qualità Kyowa, perchè ho trovato un offerta "troppo" interessante, e un altro campanello d' allarme è che non tutti i venditori dichiaravano tale origine nelle descrizioni. Grazie a tutti per le eventuali risposte!
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Sono kyowa

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

A fine gennaio 4Plus mi ha comunicato che la linea BCAA+ stava pian piano passando dalla certificazione Kyowa alla Agjinomoto. Oggi li ho presi, in versione instant, e il barattolo non riporta certificazione. Probabilmente sono ancora in fase di riconoscimento.

Commenta

• Heroy
        Bodyweb Member
        • Feb 2015
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        A fine gennaio 4Plus mi ha comunicato che la linea BCAA+ stava pian piano passando dalla certificazione Kyowa alla Agjinomoto. Oggi li ho presi, in versione instant, e il barattolo non riporta certificazione. Probabilmente sono ancora in fase di riconoscimento.
        Confermo, il loro customer care mi ha detto che per ora e per il futuro saranno solo ajinomoto. Mi hanno mandato le foto, dovrebbe esserci il bollino "ajipure amino acids" ��

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

confermo anche io, sono Ajinomoto, da come mi hanno detto e da quello che ho capito io dovrebbero essere quasi tutti Ajinomoto , anche quelli in compressa,
          aggiungo anche che li ho comprati poco tempo fa e sul barattolo non c'è ancora il bollino.

Commenta

• Marcoo
            Bodyweb Member
            • Aug 2011
            • 6
            • 1
            • 0
            • Send PM

alcune settimane fa sono capitato nel negozio ufficiale della 4+ e il commesso mi ha confermato che i loro bcaa sono tutti ajinomoto. anch'io ho notato, però, che su alcuni barattoli non c'è ancora scritto, forse devono finire le scorte. Inoltre mi ha detto che la certificazione ajinomoto è migliore della kyowa perchè è l'unica a disporre di quella che lui ha definito "qualità farmaceutica" ma non so a cosa si riferisse.. qualcuno mi sa chiarire le idee?

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Marketing.

Cosa mai ti dirà il commesso che vende prodotti 4+?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Comunque chiesi qui su MN e i Bcaa instant mi dissero che nn erano ajinomoto... Mentre gli stessi su un altro store mi dissero che erano ajinomoto... Credo che su questo passaggio ci sia molta confusione... Chi ti dice una cosa chi ti dice un'altra ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
                X