nuovo alphamine ?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggiola formula attuale è appunto questa.. [ATTACH]155414[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioIo faccio affidamento e riferimento solo ai prodotti originali USA, non ai riformulati europei ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggiola risposta di un rappresentante PES
It served primarily as a beta-agonist. I believe it was removed and the higenamine content was increased because that should make the product more effective.
Comunque per chi lo sta testando, come vi sembra? veramente più efficace? Uguale? Meno?Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggiola risposta di un rappresentante PES
It served primarily as a beta-agonist. I believe it was removed and the higenamine content was increased because that should make the product more effective.
@Gargano stavo per scrivere la stessa cosa..
Sfortunatamente non ho provato in passato l'Alphamine perché ho sempre utilizzato l'Animal Cuts.
Bisognerebbe capire cosa significa almeno sulla carta il valore della sostanza eliminata e l'aumento dell'altra.. magari qualcuno afferrato in materia potrebbe dire la sua..anche perché potrebbe darsi che a questo punto il Norcodrene diventi il riferimento in casa PES..
Ho iniziato ad assumerlo sabato scorso e sto seguendo il protocollo proposto da Feiwong ( http://www.bodyweb.com/threads/35963...=1#post8219140).. con ultimo giorno di assunzione facendo 1+1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioCome sta andando l'assunzione quindi?
lo senti a livello di stims e tappa fame o niente?
Per quanto riguarda il tappa fame devo dire che un po aiuta, ma non aspettarti miracoli, conviene aggiungerci EGCg..io non l'ho voluto aggiungerlo perché essendo la prima exp con l'alpha volevo provarlo stand-alone..
Sopporto abbastanza bene gli stim, quindi stando ad ora a uno scoop per volta tutto ok..
Bisogna dire che leggendo tutti i feed sia qua che in giro il suo lavoro lo fa 'sotto il cofano' e che i risultati si vedono dalla 3 settimana in poi..
Una cosa che ho notato e che anche altri utenti avevano riscontrato é che l'alphamine, soprattutto dopo lo scoop pre cola mi lascia con un piacevole senso di benessere e attenzione..
Certo la versione USA é tutt'altra cosa
Commenta
-
Commenta