Anafuse by Vital Labs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Anafuse by Vital Labs

Per i più esperti,

che ne pensate di questo nuovo prodotto della Vital Labs?

Click image for larger version

Name:	Screen Shot 2015-03-05 at 14.11.26.jpg
Views:	1
Size:	77.7 KB
ID:	15993945

Allego anche qualche informazione generale,

Key Ingredients

(-)-Epicatechin: Epicatechin is a flavanol found in certain plants such as green tea and cocoa; and is a powerful antioxidant that helps decrease Myostatin. Myostatin is the greatest single catabolic limiting factor of muscle growth. This natural growth factor protein exists in our bodies and works to regulate and limit muscle growth in a genetically predetermined pattern. Myostatin actually suppresses muscle growth! Epicatechin works to decrease Myostatin which helps to reduce these limiting factors, promoting muscle development beyond your genetic potential.

Laxogenin: Derived from plants, this ingredient is essentially an anabolic building block which your body uses as a blueprint to create its own anabolics. Laxogenin supports increased protein synthesis and nitrogen retention, while promoting other anabolic effects such as increased strength, muscle endurance, muscle recovery, and lean muscle mass. Additionally, Laxogenin aids in controlling the stress hormone cortisol, which when out of balance, can increase fat and muscle wasting.

HICA: HICA is a metabolite of the amino acid leucine that promotes increased protein synthesis and decreased muscle protein breakdown. HICA does this by neutralizing catabolic muscle wasting products that are created during high intensity training. As one of the key ingredients in Anafuse, HICA works to support gains in mass and strength while promoting accelerated muscle recovery.

Vitamin D3: Vitamin D3 is essential for muscle health in that low levels of Vitamin D3 promote decreased protein synthesis, decreased strength, weakness and muscle wasting. Additionally, deficiencies in Vitamin D3 lead to fatty muscles which has a negative effect on strength and power.

Suggested Usage of Anafuse by Vital Labs

With Anafuse you will be taking a total of 4 capsules daily. Take 2 capsules in the morning with food, and 2 capsules roughly 6 hours later with food.

For optimal results, this is a supplement that should be ran for 8-12 weeks

• Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Up

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

a me la composizione nn piace

nn ho trovato documentazione(con fonte decente indipendente)che confermi la relazione tra calo miostatina e aumento della massa magra sugli uomini(e non topi).dei feed americani mi fido poco,spero da tempo qualcuno posti feed(anche follidrone ad esempio)..quello si sarebbe interessante

il resto del prodotto per me nn ha senso assumerlo cosi,in quelle dosi e con quel timing obbligato...ottima l HICA cmq

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Il proprietary blend non aiuta...

Follidrone e' interessante in quanto ha 500mg x cps, mentre la brawn lo fa a 300mg
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401
          • 79
          • 290
          • Send PM

Diciamo che il Follidrone (epicatechina) ha dei buonissimi feed e "sembra avere pure qualche studio alla base".

Questo Anafuse invece è il solito proprietary blend.
          Potrebbe avere anche solo 150mg tra epi e laxo (quindi inutili).
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

Perfetto come immaginavo infatti,

ho visto anche il follidrone di cui parlano bene al momento negli states ma volevo appunto sapere cosa ne pensavate di questo visto che non ci sono molti feed in giro.

Grazie

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Ma dei feeds mi fiderei poco in quanto la maggior parte sono da persone in collaborazione con l azienda

Mr oat

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Ma dei feeds mi fiderei poco in quanto la maggior parte sono da persone in collaborazione con l azienda
                per feed io intendevo qualche anima pia di BW nel mio post

lo farei io,ma costa davvero troppo (anche per il cambio valuta)

Commenta

• Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

Anafuse by Vital Labs

Ve lo do io il feed (parlo del follidrone),
                  vado negli States per 4 mesi..

giovedì parto!

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

grazie davidino...intendevo anche io il follidrone ovviamente

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      per feed io intendevo qualche anima pia di BW nel mio post

lo farei io,ma costa davvero troppo (anche per il cambio valuta)

Tu pensi valga Qualcosa? Io ho letto su nutra molti commenti negativi..

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

Tu pensi valga Qualcosa?
                        no,mi aspetto sempre molto poco dalle "nuove" generazioni di supp visto che nn si puo usare nulla che funzioni...pero mi lascio sempre il beneficio del dubbio cri',specie se avessi la possibilità di sperimentare....ma nn mi è proprio possibile adesso purtroppo

Io ho letto su nutra molti commenti negativi..
                        idem

e non solo li

Commenta

• Micene
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2004
                          • 2057
                          • 183
                          • 80
                          • Send PM

su 2.3 grammi di prodotto...leva un 50/100 di laxogenin (la quota che c'è in anogenin e segreta bridge) il resto sarebbe tutto hica? la vedo difficile.
                          nel follidrone hanno un blend proprietario pure lì. perchè su 500 mg è compresa anche la farina di riso.
                          impressione è un prodotto interessante (molto piu recente del follidrone). i feed sono meno ma sono eccellenti.

Commenta

• Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            impressione è un prodotto interessante (molto piu recente del follidrone). i feed sono meno ma sono eccellenti.
                            Se bisogna essere "fiscali" si hanno feedback impressionanti anche su Glutammina e Arginina (per di più a dosi di 1gr ) ma si può capire quanto questo faccia ridere.
                            Ho citato i Feedback solo perchè ho accostato degli studi.
                            su 2.3 grammi di prodotto...leva un 50/100 di laxogenin (la quota che c'è in anogenin e segreta bridge) il resto sarebbe tutto hica? la vedo difficile.
                            Non è un ragionamento sbagliato ma scendendo nello specifico di molte politiche di marketing perde di senso.
                            1) Sicuramente è più economico inserire 1gr di HICA che non un quantitativo superiore di laxogenin e epicatechina (basta guardare il prezzo di questi prodotti).
                            2) Il fatto che altri prodotti di altri marchi contengano un quantitativo di 50/100mg di laxogenin non significa che anche questo li debba contenere.
                            Esistono prodotti che hanno 500mg di crea e altri che ne contendono 5gr per serving.
                            3) "Ammettendo" che questi supplementi abbiano lo stesso quantitativo , chi ha detto che gli altri 2 prodotti da te citati ""funzionino"" e quindi debba farlo anche questo ?
                            4) Dato gli altri "concorrenti" , se fosse stato come hai detto tu (cioè un quantitativo giusto/alto) avrebbero fatto la fortuna loro eliminando il proprietary blend e facendo notare che il "loro" prodotto era di una spanna superiore agli altri.
                            Questo non è successo.
                            nel follidrone hanno un blend proprietario pure lì. perchè su 500 mg è compresa anche la farina di riso.
                            Nel Follidrone il proprietary blend inizia con l'epicatechina quindi dovrebbe averne "almeno" 250mg per legge e questo è già un dosaggio chiaro.
                            Nonostante questo aspetto di molto superiore all Anafuse io non avrei mai consigliato il Follidrone per chi vuole testate questo principio attivo. La mia scelta sarebbe ricaduta su quello della Brown che a un prezzo "decente" ha 90 caps di cui 300mg sono di epicatechina e il resto , che non è dato sapere , sono di farina di riso e magnesio (e credo poco interessi quanto ne sia presente di questi ingredienti)
                            Last edited by Unknown; 30-03-2015, 15:30:29.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Micene
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2004
                              • 2057
                              • 183
                              • 80
                              • Send PM

Hanno aggiornato il prodotto.
                              Pur rimanendo con un blend proprietario, hanno sostituito l'HICA con una pianta adattogena chiamata Fructus Schisandra che dovrebbe avere effetti sulla miostatina e migliorare la sintesi protetica.

La vitamina D3 500 UI 125%
                              Miscuglio brevettato:
                              Fructus Schisandrae
                              (-) - Epicatechina
                              5a-idrossi-laxogenin
                              1150mg **
                              Piperine (standardizzato 20%) 12.5mg **

Callo prova e dicci.

Commenta

Working...
                              X