(PER ME) eccolo il migliore integratore !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #61
    Originally posted by criss
    ma all'auchan è in formato pastorizzato o liofilizzato?
    Pastorizzato. Sono quelli dell'AIA.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • mass
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2002
      • 875
      • 1
      • 0
      • Oscillo
      • Send PM

      #62
      Mi sto rassegnando,non ho trovato nulla.
      A settembre andrò ad abitare a Bologna per l'Università,speriamo che lì siano reperibili,se no mi Inca..o!!!

      Commenta

      • quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

        #63
        una volta credevo anche io che fossero una proteina eccellente i brick di uova. poi li ho provati ed ho verificato problemi intestinali importanti a differenza che con albumi di uova da me scottati in acqua bollente, o anche crudi ( comuqnue mai mangiare albumi crudi )

        poi sono tornato ai soliti albumi preparati facendo bollire un po le uova.

        di recente un ragazzo che studia all'università queste cose mi ha fatto ricredere sulla bontà dei brick: non ho letto documentazione al riguardo, ma x il principio di precauzione mi tengo lontano dai brick e li sconsiglio.
        il processo industriale di produzione non produrrebbe una semplice pastorizzazione come nel latte, ma denaturerebbe le proteine fino a renderle potenzialmente tossiche. x questo sono da sconsigliare TUTTI i prodotti ( biscotti, dolci ecc ) che contengono questi prodotti. I controlli sono stati fatti su alcune linee, altre non hanno dato l'accesso al prof. che si occupa di questo. Ovvio che se parli con esperti che operano in quel settore ti diranno che è tutto in regola, i prodotti sono in regola coi nas, e tutto va sempre discusso in contraddittorio.
        tuttavia, considerato anche i problemi intestinali che hanno una larga parte dei soggetti che usano i brick, non mi stupisco di nulla.

        ragazzi, fatevi 5 uova sode bollendole x pochi minuti, buttatte il rosso e siete a posto: pagate poco e avete una proteina di buona qualità.

        Commenta

        • Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

          #64
          Originally posted by quellogrosso
          una volta credevo anche io che fossero una proteina eccellente i brick di uova. poi li ho provati ed ho verificato problemi intestinali importanti a differenza che con albumi di uova da me scottati in acqua bollente, o anche crudi ( comuqnue mai mangiare albumi crudi )

          poi sono tornato ai soliti albumi preparati facendo bollire un po le uova.

          di recente un ragazzo che studia all'università queste cose mi ha fatto ricredere sulla bontà dei brick: non ho letto documentazione al riguardo, ma x il principio di precauzione mi tengo lontano dai brick e li sconsiglio.
          il processo industriale di produzione non produrrebbe una semplice pastorizzazione come nel latte, ma denaturerebbe le proteine fino a renderle potenzialmente tossiche. x questo sono da sconsigliare TUTTI i prodotti ( biscotti, dolci ecc ) che contengono questi prodotti. I controlli sono stati fatti su alcune linee, altre non hanno dato l'accesso al prof. che si occupa di questo. Ovvio che se parli con esperti che operano in quel settore ti diranno che è tutto in regola, i prodotti sono in regola coi nas, e tutto va sempre discusso in contraddittorio.
          tuttavia, considerato anche i problemi intestinali che hanno una larga parte dei soggetti che usano i brick, non mi stupisco di nulla.

          ragazzi, fatevi 5 uova sode bollendole x pochi minuti, buttatte il rosso e siete a posto: pagate poco e avete una proteina di buona qualità.
          ............azzo mi hai instillato il dubbio...mi chiedevo come mai dopo 1 settimana di ipercalorica, nella prima parte della giornata, accusassi qualche problemino intestinale...e in effetti a colazione mi vanno via 400g di albume aia...

          però cazzarola troppo scomodo comprare uova per 400g di albume, ok che alla mattina da 2 a 4 uova intere se pò fffà.....

          altri pareri
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #65
            Originally posted by Zio
            ............azzo mi hai instillato il dubbio...mi chiedevo come mai dopo 1 settimana di ipercalorica, nella prima parte della giornata, accusassi qualche problemino intestinale...e in effetti a colazione mi vanno via 400g di albume aia...

            però cazzarola troppo scomodo comprare uova per 400g di albume, ok che alla mattina da 2 a 4 uova intere se pò fffà.....

            altri pareri
            Scusate le parole del VENDITORE...

            UN PO' DI WHEY NO E' ?????????????
            V.B. ALTO, ALTA DIGERIBILITA' E COMODE !!!
            Io uso sempre quelle, non uso nemmeno più le time Release.



            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #66
              Originally posted by quellogrosso
              una volta credevo anche io che fossero una proteina eccellente i brick di uova. poi li ho provati ed ho verificato problemi intestinali importanti a differenza che con albumi di uova da me scottati in acqua bollente, o anche crudi ( comuqnue mai mangiare albumi crudi )

              poi sono tornato ai soliti albumi preparati facendo bollire un po le uova.

              di recente un ragazzo che studia all'università queste cose mi ha fatto ricredere sulla bontà dei brick: non ho letto documentazione al riguardo, ma x il principio di precauzione mi tengo lontano dai brick e li sconsiglio.
              il processo industriale di produzione non produrrebbe una semplice pastorizzazione come nel latte, ma denaturerebbe le proteine fino a renderle potenzialmente tossiche. x questo sono da sconsigliare TUTTI i prodotti ( biscotti, dolci ecc ) che contengono questi prodotti. I controlli sono stati fatti su alcune linee, altre non hanno dato l'accesso al prof. che si occupa di questo. Ovvio che se parli con esperti che operano in quel settore ti diranno che è tutto in regola, i prodotti sono in regola coi nas, e tutto va sempre discusso in contraddittorio.
              tuttavia, considerato anche i problemi intestinali che hanno una larga parte dei soggetti che usano i brick, non mi stupisco di nulla.

              ragazzi, fatevi 5 uova sode bollendole x pochi minuti, buttatte il rosso e siete a posto: pagate poco e avete una proteina di buona qualità.
              porca tr......

              io li uso tutti i giorni senza nessun tipo di problema.

              ma mi hai fatto pensare.

              Commenta

              • pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

                #67
                pt

                ...effettivamente il processo di pastorizzazione dell'albume è ben diverso da quello del latte e già da tempo si conoscevano le potenzialità nocive o d'intolleranza in gruppi di soggetti sottoposti a regime dietetico con albumi pastorizzare.........queste notizie però non vengono quasi mai pubblicate o diffuse finchè non vi sia una certezza effettiva..............però tutti si possono chiedere perchè il mercato degli albumi in brick non decolla? Uno dei motivi è proprio questo.............basta chiedere in un modo o nell'altro si riesce a sapere sempre tutto..canali giusti....... ed amici esperti al posto giusto........

                Commenta

                • Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

                  #68
                  Originally posted by Sergio
                  Scusate le parole del VENDITORE...

                  UN PO' DI WHEY NO E' ?????????????
                  V.B. ALTO, ALTA DIGERIBILITA' E COMODE !!!
                  Io uso sempre quelle, non uso nemmeno più le time Release.
                  calmo sergione.....e chi ti ha screditato?????
                  Cmq le whey al mattino si e no...un buon blend dovrebbe essere il top, anche se facendo 8 pasti al giorno delle whey sò cmq comode per questione di digeribilità...

                  7-8kg di whey a quanto me le metti?????

                  contrattiamo, veniamoci incontro, più che uno stomaco io ho la fame nel mondo.....sento la FAO, se mi vengono incontro faccio un ordine GROSSO
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #69
                    Originally posted by Zio


                    7-8kg di whey a quanto me le metti?????

                    contrattiamo, veniamoci incontro, più che uno stomaco io ho la fame nel mondo.....sento la FAO, se mi vengono incontro faccio un ordine GROSSO
                    Non ho un sacco ed una pala purtroppo , prima scegli in listino la marca il quantitativo e poi vediamo. Sai che lo sconto ce n'è già per cui sotto di quello che le pago non posso andare.

                    Go, choice !



                    Commenta

                    Working...
                    X