If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by RIBOSIO Si , di solito le proteine in polvere all'uovo contengono albume d'uovo liofilizzato (anche se non è idrosolubile) , lo puoi trovare in farmacia distribuito dalla polichimica.
prezzi?formati? tu sai qualcosa?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Originally posted by RIBOSIO Propongo una serata a base di carne rossa , magari fiorentina o chianina , alla capannaccia di Arezzo!!!
W il pig out abbasso le galline coccode!!!!
l'albume d'uovo si trova liofilizzato e anche in scaglie
il costo e' irrisorio
sono prodotti usati per lo piu' nelle pasticcerie e nelle gelaterie
di gusto fanno abbastanza schifo
comunque gli albumi non saranno paragonabili alle whey ma se andiamo a vedere il prezzo........
poi non e' vero che facciano cosi' schifo
ad esempio x chi fa la dieta metabolica come me, 10 albumi + 2 rossi + un filo d'olio e un po' di parmigiano grattuggiato fatti in padella secondo me sono buonissimi,sono un'ottima fonte proteica e almeno personalmente li digerisco benissimo
poi e' logico che in palestra post workout,oppure quando lavoro la sera in discoteca non mi porto certo dietro gli albumi ma le proteine in polvere
pero' mangiando 5-6 volte al giorno come la maggior parte di noi facciamo penso che gli albumi vadano assolutamente tenuti in considerazione
io ad esempio faccio 2 pasti carne - 1 pasto albumi - 2 pasti proteine in polvere
Vero se solo li trovassi confezionati...
Le pro in polvere di soli albumi non sono convenienti,meglio delle caseine miste a siero del latte,ma se potessi consumare grandi quatità di albumi senza buttare grandi quantità di tuorli lo farei,un volta ho buttato 6 tuorli per consumare 8 albumi + 2 tuorli,mia madre quando mi ha visto per poco non mi uccide,ma pensandoci ha ragione!!!
Originally posted by mass Vero se solo li trovassi confezionati...
Le pro in polvere di soli albumi non sono convenienti,meglio delle caseine miste a siero del latte,ma se potessi consumare grandi quatità di albumi senza buttare grandi quantità di tuorli lo farei,un volta ho buttato 6 tuorli per consumare 8 albumi + 2 tuorli,mia madre quando mi ha visto per poco non mi uccide,ma pensandoci ha ragione!!!
E' il problema di tutti. C'è stato un periodo che andavo a 20-30 uova al giorno (chiara) e ti posso solo dire che ho intasato tutto!
Il motivo per cui vengono prodotte polveri all'uovo è che vi sono soggetti intolleranti al lattosio e l'alternativa è soja o egg.
Diciamo che le albumine costano care però hai un interessante spettro aminoacidico (per me meglio delle whey!).
mao
Originally posted by manueln3 che ne dicano ma per me questo è il migliore integratore
digeribilità ottima e proteine fresche con un alto valore biologico
imbattibili
Dove lo trovi?!?!?!?
ho girato tutti i supermercati della mia città..
ed i commessi mi guardavano come un alieno quando chiedevo loro dove potevo trovarlo!!!
p.s.: quanto costa?
Mi consola non essere l'unico a non trovarli,so che li produce l'aia,ed anche a me quando li chiedevo mi hanno quasi riso dietro,ho trovato il suddetto prodotto sul sito dell'aia,però essendo molto deperibile non si azzardano a spedirlo,dicendo che nel trasporto può essere soggetto a calore od altri agenti che lo possano deteriorare,e loro non se ne assumono la responsabilità.
Quasi mi recherei a verona nella loro fabbrica e per prenderli direttamente lì!!!!
Il costo dovrebbe essere 1€ e qualche centesimo la confezione da un Kg,così mi pare che abbiano detto coloro che li consumano.
Li vendono all'Auchan. Una catena di supermarket.
In realtà, se trovate un alimentari di fiducia che vende Aia, siete almeno in tre e vi prendete l'impegno di comprare un box (mi pare ne contenga 12 litri!?) per me ve lo procura. Basta non gabbarlo e ritirarli sempre.
mao
Originally posted by mao +Watt Li vendono all'Auchan. Una catena di supermarket.
In realtà, se trovate un alimentari di fiducia che vende Aia, siete almeno in tre e vi prendete l'impegno di comprare un box (mi pare ne contenga 12 litri!?) per me ve lo procura. Basta non gabbarlo e ritirarli sempre.
mao
come faccio io, siamo in 3 io, me, e me stesso
Vedrò che posso fare,speriamo di trovare altri 3 compagni...Quelli della mia palestra sono tutti fighettini,si allenano (poco e male) e non curano l'alimentazione,ed i risultati si vedono,anzi non si vedono....Pensa che uno di 21 anni (io ne ho 18) che si allena come me da poco più di un anno,non riesce a fare come max il peso che io alzo per 10 rip.....detto tutto...
Già zio tu vali per tre dimenticavo.....
Originally posted by mao +Watt Li vendono all'Auchan. Una catena di supermarket.
mao
ma all'auchan è in formato pastorizzato o liofilizzato?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta