Salve a tutti volevo acquistare un integratore per le articolazioni e i tendini ero indeciso se comprare l'elastic joint della labrada o newton-Everett super flex 6?
acquisto supporto articolazioni
Collapse
X
-
Per salvaguardare le articolazioni pensa ad allenarti bene,con esecuzioni corrette che non vadano a danneggiare le articolazioni. Se 94 è la tua data di nascita e ti alleni bene non hai di che temere,anche perché non penso tu faccia 150 kili di panca,tanto per dirne una. In ogni caso,c'è un ottimo integratore della natrol con glucosamina e condroitinaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Se ti si è infiammato significa che probabilmente hai commesso un errore...io ti ho fatto quella precisazione perché mi sono sentito in dovere di farlo,mi sembrava scorretto dirti semplicemente "prendi questo o quello"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe ti si è infiammato significa che probabilmente hai commesso un errore...io ti ho fatto quella precisazione perché mi sono sentito in dovere di farlo,mi sembrava scorretto dirti semplicemente "prendi questo o quello"
Commenta
-
Commenta