[Assumere proteine]Posso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eug39
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

[Assumere proteine]Posso?

Ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum e volevo saperne qualcosa in più diciamo sull'assunzione di integratori. Vado in palestra regolarmente 3 volte a settimana da due mesi, finito il risveglio muscolare di 3 settimane ho cominciato una scheda composta di 3 allenamenti :
    1) Deltoidi-bicipiti-petto
    2)Tricipiti-dorso
    3)Gambe-Deltoidi
    il fatto è che peso 89 kg e sono alto circa 1.85..sono in sovrappeso di una decina di kg
    sapreste dirmi se assumendo proteine migliorerebbe la situazione oppure la peggiora
    aspetto vostre risposte
  • dandytek
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 24
    • 2
    • 1
    • Send PM

Le proteine sono cibo.L'unica soluzione è la dieta.
    go url

Commenta

• le89le
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 993
      • 110
      • 113
      • Send PM

Le proteine in polvere sono appunto proteine, non vedo il nesso tra queste e il tuo problema di sovrappeso.
      Se proprio devi prendere un integratore ti servirebbe un termogenico o della alc, ma neppure questi fanno miracoli, anzi con la tua situazione penso siano del tutto inutili.

Allenati bene, fai cardio e imposta una dieta ipocalorica e vedrai che con il tempo avrai i risultati che cerchi.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Lascia perdere gli integratori e concentrati su dieta e allenamento. Hai tantissimo da lavorare in questo senso e pure per un bel po' di tempo
        sigpic

Commenta

Working...
        X