Creatina "Serum" MMUSA liquida... che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #16
    Però dici di avere avuto degli aumenti, ma hai cambiato la dieta ed ha i aggiunto dei carbo... Non mi sembra molto attendibile come prova allora...



    Commenta

    • McValdemar
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2003
      • 262
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by arabafenice
      Fammi capire se ho capito bene: hai fatto due anni di inattività giusto? nelle quali mangiavi male giusto?

      Ciao
      A
      Yep.
      Per due anni mi sono allenato bene.
      Poi due anni di ZERO ALLENAMENTO (e mangiare a *****).

      Ho ripreso a fine gennaio ed ho seguito una LowCarb su consiglio di Marolone e MaxPower (seguendo il circuit training come allenamento).

      A fine febbaio, avendo perso qualche kg con la dieta, avendo ripreso un alimentazione corretta ed avendo "risvegliato" i musocli, ho iniziato ad allenarmi spingendo e quindi ho reintrodotto i carbo.

      Commenta

      • RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

        #18
        PENTOLARI ANCHE QUELLI CHE LA VENDONO!

        L'elisir di creatina liquida e in realta una semplice miscela di glicerolo, miele , ginseng ed uno sputo di monoidrato che dopo 10 minuti dal confezionamento diventa creatinina.
        Cmq c'e così poca creatina nche nella soluzione iniziale che molto difficile da essere rintracciata anche la creatinina!!
        Insomma mi spiace molto che qualcuno chieda ancora inmerito a questa cazzara di creatina tuttavia in italia si vende ancora con le telepromozioni.....
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta

        Working...
        X