Ciao a tutti, sono indeciso sul prendere o no la creatina (monoidrato). Dunque io sono molto magro, ho 19 anni sono alto 178 e peso 63kg. Ho iniziato palestra un anno e mezzo fa, poi a dicembre scorso ho smesso fino a settembre (e aime' i miei 59kg raggiunti con fatica sono diventati a inizio settembre 55kg, per questo ho deciso di riiniziare). Per un mese ero andato in fissa degli addominali bassi e laterali per far venire la cosiddetta forma a V, dal mese dopo ho riiniziato con i pesi da 3kg fino alla settimana scorsa quando ho camprato 2 manubri con pesi caricabili e gia mi tocca andarne a prendere altri che coi bicipiti supero gia i 15kg. Comunque in questi 6 mesi son passato da 55kg a 63kg (miracolo dato che usavo solo pesi da 3? O sara per i quintali di tonno che mangio da quando ho visto i gr di proteine). Adesso che posso caricare i pesi avevo intenzione di provare la creatina per vedere quello che succede...secondo voi devo aspettare che mi stalli con la dieta e non cresca più con solo quella o posso provare gia, anche per solo 1 mese, la creatina?? Grazie per l'aiuto!
creatina si o no?
Collapse
X
Commenta